Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da rosromanista »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 giu 2024, 16:15 Per esterno intendi l'esterno d'attacco o il terzino destro?
Intendo esterno offensivo.
Eh, del terzino hai ragione.
Ecco perché dicevo prima che almeno una operazione (terzino destro?) puoi prenderlo in prestito biennale con Obbligo
Ultima modifica di rosromanista il ven 7 giu 2024, 16:22, modificato 1 volta in totale.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 giu 2024, 15:34 Per me la prima punta la puoi gia` prendere col costo annuo liberato da Lukaku e Azmoun. Poi se cedi Abraham puoi prendere la prima punta e Chiesa (o chi per lui). Se invece di prendere una prima punta di primo livello opti per due giocatori di fascia dispendiosi (cioe` Chiesa + un altro) e ti accontenti di un centravanti 'medio' o di tenere Abraham come riserva di un Dybala falso 9 allora li` la scelta diventa una scelta tattica specifica di DDR non mi posso arrabbiare con il DS o con quanto si e` impegnata la proprieta`.
dipende anche dal resto... se mi prendi un laterale destro e un centrocampista forti, più Chiesa, poi per il resto posso anche accontentarmi. Anche se a me Chiesa non fa impazzire, soprattutto a livello di tenuta fisica non mi convince...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Freedom ha scritto: ven 7 giu 2024, 16:16 C’é anche il risparmio sullo stipendio di Mou.
Che se non sbaglio è un risparmio di 5mln di costo annuo. Che non è poco!
La Roma ha davvero grandi possibilità secondo me di rinforzarsi ed allo stesso tempo essere molto più "snella"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: ven 7 giu 2024, 16:20 dipende anche dal resto... se mi prendi un laterale destro e un centrocampista forti, più Chiesa, poi per il resto posso anche accontentarmi. Anche se a me Chiesa non fa impazzire, soprattutto a livello di tenuta fisica non mi convince...
Non era un discorso che escludeva investimenti su altri ruoli cmq, era solo un focus sull'attacco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Se per sistemare l'attacco pensano per prima cosa di prendere Politano mi sa che non andiamo tanto bene.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

NineNails ha scritto: ven 7 giu 2024, 15:26
Il Greco. :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 giu 2024, 15:35 Ma Kvara lo tengono o no? Io fatico a immaginare che giochino entrambi nel 3-5-2 di Conte
Stanno rifiutando un offerta di 100 milioni,e cercando di farlo rinnovare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

kawasaki ha scritto: ven 7 giu 2024, 16:57 Se per sistemare l'attacco pensano per prima cosa di prendere Politano mi sa che non andiamo tanto bene.
mamma mia... :prego:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: ven 7 giu 2024, 16:57 Se per sistemare l'attacco pensano per prima cosa di prendere Politano mi sa che non andiamo tanto bene.
Politano per ora è una voce non confermata dalle fonti principali; considerando che è stato messo sul mercato dal Napoli, puzza di velina del procuratore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ven 7 giu 2024, 17:12 Stanno rifiutando un offerta di 100 milioni,e cercando di farlo rinnovare.
Allora secondo me Chiesa non lo cercano a Napoli. Sta` facendo uscire il procuratore per rimediare di piu`, dalla Roma, dalla Juve o da chicchessia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 7 giu 2024, 17:39 Politano per ora è una voce non confermata dalle fonti principali; considerando che è stato messo sul mercato dal Napoli, puzza di velina del procuratore.
E` stato proprio messo nero su bianco che per ora e` solo il procuratore che, aspettandosi che col cambio di modulo non avra` spazio a Napoli, lo ha offerto alla Roma, non mi ricordo su quale giornale/sito.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 giu 2024, 17:45 Allora secondo me Chiesa non lo cercano a Napoli. Sta` facendo uscire il procuratore per rimediare di piu`, dalla Roma, dalla Juve o da chicchessia.
Dicono lo stiano seguendo anche Napoli e Milan,io rimango poco convinto.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Comunque Celik andrebbe tenuto, e magari Frattesi ma devo dire che l'Inter farebbe una cazzata a darlo via. Infatti immagino che Inzaghi non se ne vorrebbe privare.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mike Foster ha scritto: Dicono lo stiano seguendo anche Napoli e Milan,io rimango poco convinto.
Il Milan se c’è un ruolo dove è coperto sono gli esterni d’attacco.
...però "la pirateria uccide il calcio"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Chiesa pure pure per età e qualità anche se andrei su altro, ma politano 31 anni a 15 milioni di cartellino e 3 di contratto sta bene la...
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi