Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skotos »

Cane Maledetto ha scritto: ven 7 giu 2024, 7:32
il ragazzo del Lione è un'ala destra e segna poco. a noi serve uno che giochi principalmente a sinistra e che segni. ergo non c'entra una mazza.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: ven 7 giu 2024, 6:24 Biafora in radio: Chiesa guadagna 5M netti e ha chiesto l'aumento. La juve ha offerto un contratto a cifre inferiori

Io lascerei perdere a certe cifre
Quindi chiesa guadagnerebbe quanto abraham e costerebbe più o meno la cifra che faresti vendendo tammy. Prendere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: gio 6 giu 2024, 23:18 @siamocosì non riesco a ritrovare il messaggio: se DDR punta sul gruppo italiano sono d'accordo ma con Bastoni, Dimarco, Barella o Frattesi e Scamacca.
Non con quelli che abbiamo più Chiesa e Politano.
Per me sono chiacchiere su Politano e Chiesa non lo prenderei per via del crociato, per i soldi da dare alla Juve e quelli da dare a lui, stare alla larga.
Mancini bellanova cristante pellegrini chiesa baldanzi a me piacciono parecchio. Politano non lo capisco a meno che non voglia mettere dybala falso 9
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Secondo me Nuamah e Chiesa non sono in contrapposizione e anzi, la Roma vorrebbe prenderne due.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skotos ha scritto: ven 7 giu 2024, 7:43 il bello è che era tutto già noto prima di iniziare.
Anche Dybala chiese l’aumento alla Juve per rinnovare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Comunque io avevo fatto una critica motivata al perché non mi era piaciuto lo scorso mercato, guardate dove siamo arrivati, poi dice non è vero che c’è gente che sta raggiungendo la maniacossessività…
Ultima modifica di Lord_Thara il ven 7 giu 2024, 8:37, modificato 1 volta in totale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Chiesa è un giocatore in grado di spaccare le partite, non è importante il numero di gol ma la tensione che crea nelle difese. Tenerlo largo ad affrontare l'uomo in isolamento lo rende devastante.
Leggo gente pazza di David che non è nemmeno un vero centravanti e mi pongo delle domande.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

porcaccia ha scritto: ven 7 giu 2024, 8:36 Chiesa è un giocatore in grado di spaccare le partite, non è importante il numero di gol ma la tensione che crea nelle difese. Tenerlo largo ad affrontare l'uomo in isolamento lo rende devastante.
Leggo gente pazza di David che non è nemmeno un vero centravanti e mi pongo delle domande.
Per carità Chiesa è un gran bel giocatore, ma uno costa tanto, e noi abbiamo una squadra intera da sistemare, e poi è un altro che una cronologia infortuni che è tutto un programma…
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Speriamo che non si presentino con Boga.Tutto fumo e niente arrosto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: ven 7 giu 2024, 6:24 Biafora in radio: Chiesa guadagna 5M netti e ha chiesto l'aumento. La juve ha offerto un contratto a cifre inferiori

Io lascerei perdere a certe cifre
Speriamo che rinnovi presto con la Juve,così non se ne parla più.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

FoveaASR ha scritto: ven 7 giu 2024, 8:35
Appunto come scrivevo ieri lo spazio economico per fare anche un paio di operazioni importanti c'è, bisogna sfruttarlo e farlo con poco margine di errore.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

A furia di ripeterci che Chiesa “costa tanto”, senza inserire questa frase nel reale contesto economico dell’operazione e senza tenere conto di tutta una serie di ulteriori parametri che esistono e che portano la Roma a sedersi al tavolo con Ramadani in qualità di seria pretendente per l’esterno ligure, stiamo creando un effetto Mandela pari a quello registrato a suo tempo per Dybala.
Speriamo che l’esito sia il medesimo.

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

NineNails ha scritto: ven 7 giu 2024, 9:03
Ascesa repentina e crollo altrettanto repentino in un anno e mezzo.

Johann Cruijff
Rispondi