Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: mer 5 giu 2024, 16:43 Perché secondo me in gara non ci siamo mai nemmeno entrati, nel senso che non era sui nostri radar.
Pavlidis e' un buon attaccante,spero che ne prendiamo uno più forte.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 5 giu 2024, 16:57

Questo, per dire, mi sa` che e` molto piu` imprendibile per noi di altri che consideriamo quasi impossibili a livello di nome.
Questa ha tutte le big di premier che lo seguono.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 5 giu 2024, 16:55 "la mia donna ideale sono ioooooooo, ma ho un minuto d'amore per teeeeeee..."

non mi ricordo se era ancora Avanzi o gia` Tunnel
Credo Tunnel!
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Cristante magari potrebbe funzionare, se giocassimo con Dybala falso 9, alla Perrotta
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

@ingresso20libero 'sto Rodriguez aspetta a te
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

leletor ha scritto: mer 5 giu 2024, 17:11 Cristante magari potrebbe funzionare, se giocassimo con Dybala falso 9, alla Perrotta
bravo...la penso come te, è l'unico sistema in cui mi sembra si possa sfruttarne a pieno le caratteristiche...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mer 5 giu 2024, 17:03 Pavlidis e' un buon attaccante,spero che ne prendiamo uno più forte.
Max Beier
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma giordano perchè è parente der vocetta?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Non so` di chi sia parente. Penso sia quello che segue (seguiva?) il Napoli per il Corriere dello Sport
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Per me se famo un bel blocco italiano può essere molto fruttuoso, anche come coesione di spogliatoio
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Politano proprio non lo capisco
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

karlem ha scritto: mer 5 giu 2024, 16:49 Non sappiamo con certezza nè quanto costerebbe Prati (leggevo ad esempio che si potrebbero inserire dei Primavera) nè quanto potremo spendere, quindi eviterei questi giudizi sommari.
Sarei d'accordo con te se non dovessimo investire in ruoli che ci vedono scoperti quest'anno. E di sbagliare acquisti come in passato possiamo permettercelo? I problemi finanziari di operazioni che si sono rivelate fiaschi, da Sabatini in avanti, ce li portiamo dietro come strascichi da quelli che sembrano secoli, più la sfiga degli infortuni poco prima di monetizzare, vendendo giocatori come Zaniolo e Abhram...tocca sperare che il ds eviti di accollarci altre zavorre, se prima non riusciamo a vendere quelle che abbiamo in rosa e a comprare i titolari che ci servono.
Poi ripeto, a quel punto anch'io vorrei giocatori per il turnover come questo, già allenato da DDR, ma prima tocca fare ben altro secondo me.
Perché da settembre non avremo Lukaku, Smalling andrebbe mandato a svernare altrove insieme all'olandese dai piedi fucilati, Zalewski e Aouar ceduti per fare un minimo di cassa e sperare di vendere con la stecca della nazionalità inglese Tammy in Premier.
Altro che i cosiddetti miracoli di Pinto bisogna fare quest'anno.
Senza contare che dobbiamo comprare pure un portiere di riserva.
Dalla primavera (intendo come giocatori che ci servono per rimpinguare la rosa, al netto delle partenze) al massimo possiamo andare al risparmio con un terzino sinistro, ma gli altri tocca comprarli.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pep927 ha scritto: mer 5 giu 2024, 15:29 Tudor si dimette
Praticamente solo i nostri allenatori (e non mi riferisco solo a Mourinho perchè pure Garcia, Di Francesco, Zeman e compagnia bella) ci prendono fino all'ultimo centesimo.
Vorrei capire come mai
Rispondi