perfetto, e quanto costa questa riserva di Paredes?
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
ma quindi vendiamo cristante? no perchè cristante e paredes titolari non li vorrei, quindi se paredes è il titolare, cristante è la riserva di paredes
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma se permetti, visto come stiamo messi, se riesci a mollare Cristante a qualcuno, i soldi li metti su un titolare forte, non di certo su un doppione...pierpeter86 ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 15:00 ma quindi vendiamo cristante? no perchè cristante e paredes titolari non li vorrei, quindi se paredes è il titolare, cristante è la riserva di paredes
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Prati sembra un buon giocatore, ma il discorso è sempre lo stesso. L'Inter in quel ruolo ha preso Asslani, ma loro possono permettersi più di noi questa categoria di acquisti.
15 per Baldanzi e 15 per Prati fanno 30. Con altri 5 forse ci prendi Thuram, giovane pure lui e con caratteristiche che mi sembra manchino nella Roma attuale.
15 per Baldanzi e 15 per Prati fanno 30. Con altri 5 forse ci prendi Thuram, giovane pure lui e con caratteristiche che mi sembra manchino nella Roma attuale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io comunque vorrei dire che, se vendi Cristante o chi per lui, alla fine della fiera costringi il giocatore preso al posto suo a fare lo stesso minutaggio, col risultato di arrivare comunque lunghi a fine anno.
L’obiettivo deve essere prendere una mezz’ala di passo, meglio se due, e tenere Cristante o chi per lui, in modo tale da distribuire i minuti e fare bene su più fronti.
L’obiettivo deve essere prendere una mezz’ala di passo, meglio se due, e tenere Cristante o chi per lui, in modo tale da distribuire i minuti e fare bene su più fronti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Sní: Baldanzi e Prati ti servono nelle zone di campo proprie, non fanno scopa con Thuram. Inoltre, il costo annuo è l’unico parametro.18-21 ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 15:08 Prati sembra un buon giocatore, ma il discorso è sempre lo stesso. L'Inter in quel ruolo ha preso Asslani, ma loro possono permettersi più di noi questa categoria di acquisti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
la riserva della mezz'ala di passo forte deve essere un'altra mezz'ala di passo, non dico che devi fare barella-frattesi ma qualcosa che ci assomigli nel limite delle nostre possibilità. Cristante deve essere il cambio di paredes al massimo di pellegrini.FoveaASR ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 15:08 Io comunque vorrei dire che, se vendi Cristante o chi per lui, alla fine della fiera costringi il giocatore preso al posto suo a fare lo stesso minutaggio, col risultato di arrivare comunque lunghi a fine anno.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Prati l'ho visto poco ma quello che ho visto mi è piaciuto. Direi che come riserva di Paredes va benissimo.
Naturalmente ci vuole anche un Thuram...
Naturalmente ci vuole anche un Thuram...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io Cristante mediano non vorrei più vederlo, molto meglio da mezzala.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque un vice-paredes ci serve
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vero, ovviamente la somma dei costi dei cartellini di Prati e Baldanzi è solo un modo per semplificare il discorso.
Quello che voglio dire è che, secondo me, non siamo nelle condizioni giuste per spendere soldi per ragazzi di 20 anni, metterli in panchina e aspettare che crescano.
Non mi sembra una gran cosa neanche per le loro carriere.
In panchina serve gente pronta all'uso (quindi neanche gli Aouar o i Sanches, servono calciatori già svezzati e fisicamente affidabili), soprattutto considerando il doppio/triplo impegno.
I soldi vanno dirottati sui titolari. Ritengo irrealistico cambiare tutto il cc, ma il centrocampista titolare e i due esterni quest'anno non li possiamo proprio toppare.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari prati...Quella tripletta in finale contro l'ajax..Finalmente il centravanti migliore dai tempi di batistuta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io voglio 'un dinamico' (Thuram, Fofana o uno che costa meno che Ghisolfi conosce e io no) piu` il figlio di Redondo. Poi se ti chiedono Cristante ci sono anche i soldi per G. Sara come vice-Pellegrini che se confermasse a livello Roma quello che ha fatto in Championship ne prende il posto da titolare nel giro di uno-due anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
boh, Cristante è uno di quei faticatori che dove lo metti sta e dà il fritto, fino allo sfinimento, ma parere mio non eccelle in nulla, a me non piace manco come mediano, assolutamente, forse una mezzala offensiva, ma boh... calciatore Jolly con tutti i pro e i contro...
-
- Fuoriclasse
- Reactions: