Svillar lo cambio solo con un italiano pronto di alto livello.
E vendere Svillar prendendo Di Gregorio ti permetterebbe di avere un surplus da investire su altro…. sapendo però di non aver perso nulla in campo….
Svillar lo cambio solo con un italiano pronto di alto livello.
Si ma se ha rifiutato il Liverpool pensi che venga a Roma?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Dai ma non scherziamo,secondo te un calciatore che gioca a Firenze,ha ambizione di andare a Bologna?rosromanista ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 10:22 Ragazzi, per definire un salto in avanti secondo me si deve fare una valutazione nel breve-medio periodo.
Se alleni il Bologna e vai alla Roma è un salto in avanti? Si.
Se alleni il Bologna e devi scegliere se allenare Roma o Atalanta dico Atalanta. Fai la coppa ed è una realtà consolidata. Poi li scegli anche la tipologia di ingaggio.
Se alleni la fiorentina e vai a Bologna, di certo non hai fatto un passo indietro. Ma non l hai neanche fatto in avanti!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma certo che è così. Non si stava discutendo, almeno per me, su quanto sia bravo Vincenzo Italiano, pregi o difetti.FoveaASR ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 10:11 Ma il problema di Italiano non sono i meriti passati, anche se a La Spezia Motta fece meglio di lui: se non evolve il suo calcio in qualcosa di meno meccanico, rischia di incepparsi e non fare mai il salto.
Gasperini, ad esempio, era uno molto dogmatico a inizio carriera; nel corso degli anni, pur rimanendo nell’ambito dei suoi principi, ha saputo aggiungere sempre qualcosa, soprattutto nel possesso palla.
Ovviamente no. Ma non si può neanche dire che il Bologna di oggi sia un passo indietro vista anche proprietà e, loro sì, investimenti.Mike Foster ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 10:14 Ovviamente.Allora il Napoli senza coppe sarebbe stato un passo indietro rispetto al Bologna.Giusto?
Gli ha fatto fare tutti i primi mesi da punta, ha visto che non segnava mai e ha provato a metterlo più dietro.Mike Foster ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 10:21 Lo faceva giocare da trequartista,per far giocare Belotti centravanti.
Mike Foster ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 10:11 Tutti giocatori richiesti da lui,come la sua assurda abitudine di cambiare 11 titolari dopo ogni partita,neanche avessero corso la maratona.Barak un campionato ad ammuffire in panchina.
Più che altro farei sempre molta attenzione quando parla perché è evidente da sempre a chi lo ascolta che ha un gran rapporto con la famiglia de rossi.
Messaggero.
Vabbè non è che hai tante alternative calcolando costo e ingaggio