Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 4 giu 2024, 23:06
Si prenderà un attaccante importante ma alla Roma piace fare le sorprese per cui non credo che sarà David. Io punto un euro su Gabriel Jesus.
Vabbè provamo co Haaland a sto punto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 0:05
Non capisco perché si dà per scontato che il Bologna steccherà la stagione. Si diceva lo stesso inizialmente dell'Atalanta.
oltretutto la proprietà del Bologna ha tutto ciò che serve per mantenere un livello alto
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 4 giu 2024, 23:06
Si prenderà un attaccante importante ma alla Roma piace fare le sorprese per cui non credo che sarà David. Io punto un euro su Gabriel Jesus.
E PUNTALO STOOOOO EUROOOOOO
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum