Roberto De Zerbi
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roberto De Zerbi
quando se ne è andato dal Brighton pensavo avesse già un accordo. se rimane a piedi è proprio uno... sprovveduto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me sottovalutiamo troppo la scoppola che ha rimediato con la Roma.
Penso che agli occhi degli addetti ai lavori uno che ha messo in difficoltà anche squadroni di premier e che ha la spinta di uno come guardiola, non venga visto con la stessa aura dopo che viene umiliato da un allenatore con 10 partite da professionista.
Penso che agli occhi degli addetti ai lavori uno che ha messo in difficoltà anche squadroni di premier e che ha la spinta di uno come guardiola, non venga visto con la stessa aura dopo che viene umiliato da un allenatore con 10 partite da professionista.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ieri leggevo che l'annuncio di Fonseca e` previsto per il 16.
Pure per chiudere col Lille ci mise una marea e se non sbaglio salto` al Tottenham che pure li` tratto per settimane e settimane.
Ma chi lo rappresenta? Mi pare che ogni volta ci sono 3,000 caxxi.
"Bottega (troppo) cara?"
Pure per chiudere col Lille ci mise una marea e se non sbaglio salto` al Tottenham che pure li` tratto per settimane e settimane.
Ma chi lo rappresenta? Mi pare che ogni volta ci sono 3,000 caxxi.
"Bottega (troppo) cara?"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Io a questo punto credo rimanga fermo e che si sia giocato male le sue carte, a meno che non ci vada sopra il Bologna.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi sa che lui e Pioli saltano un giro, a Bologna va Italiano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ieri avevo letto che si parla di United per lui, se si decidono a strappare il cerotto e cacciare Ten Hag
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Un grosso in bocca al lupo, i Red Devils sono un carnaio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 giu 2024, 3:08 Ieri avevo letto che si parla di United per lui, se si decidono a strappare il cerotto e cacciare Ten Hag
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ten Hag: due trofei e un terzo posto. Non sarà il miglior allenatore della storia dello United ma, pur essendo stato bistrattato per larghi tratti della sua esperienza in Inghilterra, non è per niente il peggiore.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Infatti lo United cambia allenatori a rotta di collo, ma per ora gli unici ad aver tenuto la barra dritta negli ultimi anni sono Mourinho e l’olandese.
Nel caso, RDZ si accolla una brutta gatta da pelare.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma perché De Zerbi dovrebbe andare allo UTD dopo questa stagione insignificante del Brighton?

-
- Leggenda
- Reactions:
È lo stesso campionato dove Maresca ha preso panchina al Chelsea e RDZ ha dimostrato di più.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 9 giu 2024, 12:47 ma perché De Zerbi dovrebbe andare allo UTD dopo questa stagione insignificante del Brighton?
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
RDZ ha portato il Brighton in Europa, ha qualche fondamento in più.
In generale, la scelta di Maresca è figlia di quella che portò Arteta all’Arsenal: considerato il dominio di Guardiola e del suo gioco di posizione nel campionato inglese, le squadre di vertice si uniformano a quel filone tattico prendendo allenatori provenienti dalla scuola di Pep o addirittura, come nel caso del basco e dell’italiano, suoi ex assistenti. RDZ, pur non avendo mai lavorato con Guardiola, è notoriamente un seguace del gioco di posizione di matrice catalana, ovviamente adattato alle sue esigenze.
Tutte queste ragioni sono le stesse che hanno portato Kompany al Bayern.
Johann Cruijff
Johann Cruijff