Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

Ma soprattutto mi spiegate in società chi ha mai detto che siamo all'inizio di un ciclo triennale e che a certi giocatori dobbiamo arrivarci tra 3 anni? Certo che non lo abbiamo capito ma solo perchè non è vero.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Ma infatti come fate a sapere che magari la Roma non voglia provare a vincere lo scudetto il prossimo anno?

Magari sta facendo un piano quinquennale, ma magari anche no.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cane Maledetto ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:00 A parte l'incognita fisica, ma quando ha giocato stagioni intere senza problemi ha fatto al massimo 10 gol.

Mi direte

Se ne segnava 15-20 col cazzo che veniva alla Roma.

Ma per quei soldi di cartellino e quello che chiedendo di ingaggio penso si possa trovare di meglio.
Mica è un centravanti. Quanti gol deve fare un esterno che non tira rigori ne punizioni?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:10 Ma infatti come fate a sapere che magari la Roma non voglia provare a vincere lo scudetto il prossimo anno?

Magari sta facendo un piano quinquennale, ma magari anche no.
Anche tu tony sei uno che non ha capito?

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:08 Ma soprattutto mi spiegate in società chi ha mai detto che siamo all'inizio di un ciclo triennale e che a certi giocatori dobbiamo arrivarci tra 3 anni? Certo che non lo abbiamo capito ma solo perchè non è vero.
Io te lo dico per il tuo bene, è ora che ti rassegni al cambio di strategia
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Io sui progetti triennali sono sempre un po' timoroso da quando nell'estate '94 il GS commentò il mercato del Napoli con "Scudetto in tre anni".
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Ci sono le dichiarazioni di de rossi, l'unico che parla, a farmi pensare che sia più probabile quel tipo di strategia che un instant team
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mar 4 giu 2024, 13:52 No sei tu che vuoi per forza il grande nome,per attirare i boccaloni.Io voglio un attaccante esterno giovane e forte,magari a pescarlo in campionati sconosciuti.Poi se mi prendi Bakayoko del PSV mi va bene lo stesso.
Bakayoko rientra tra gli sconosciuti dei campionati minori :lol:

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:12 Ci sono le dichiarazioni di de rossi, l'unico che parla, a farmi pensare che sia più probabile quel tipo di strategia che un instant team
Non ha mai detto nulla di simile tu interpreti le sue parole secondo i tuoi desideri e poi dici agli altri che non hanno capito

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:12 Bakayoko rientra tra gli sconosciuti dei campionati minori :lol:
Nei campionati minori,ma non negli sconosciuti.Vale 80 milioni. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mai sentito nominare.

kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

siamocosì ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:04 La juve quali coppe ha giocato?
Probabilmente hanno contato anche quelle della nazionale. E comunque se era infortunato quando gioca la nazionale non si gioca in campionato, se non c'era la nazionale avrebbe saltato partite di campionato. Alla fine è un giocatore che ha (avuto) parecchi problemi fisici durante l'anno e noi non abbiamo la rosa dell'Inter per cui esce uno e entra un'altro dello stesso livello. Con gli stessi soldi, o meno, magari prendi un giovane sano che anche in prospettiva è meglio.

Poi siamo su un forum, si discute. Io non lo prenderei se non a condizioni economiche molto favorevoli ma non sono Ghisolfi.
Ultima modifica di kawasaki il mar 4 giu 2024, 14:17, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Kavasaky ho postato il rendimento compreso quello delle nazionali

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:13 Non ha mai detto nulla di simile tu interpreti le sue parole secondo i tuoi desideri e poi dici agli altri che non hanno capito
"Sarà un lavoro a medio o breve termine?
“Quando costruisci qualcosa con un contratto di tre anni, la cosa più importante è il tempo. I giocatori forti li vogliono tutti, ma il tempo va guadagnato. Non si può fare una squadra di 18enni, ma magari tra qualche anno avremmo un asset per la società di giocatori fortissimi. Vanno valorizzati anche quelli che abbiamo, anche la Primavera… abbiamo perso Frattesi e ciò non mi va giù”.
Qua c'è davvero poco da interpretare
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

siamocosì ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:16 Kavasaky ho postato il rendimento compreso quello delle nazionali
Io ho postato uno screenshot di transfermarket, dice 11 partite saltate. Suppongo abbiano contato anche quelle della nazionale ma è poco importante ai fini del ragionamento di base.
Rispondi