Avevo letto l'Aston Villa valuta DL 60.
Ho letto sul suo sito che Douglas Luiz chiede 6.5 di ingaggio. Rabiot 7/7.5 per rinnovare.
Se li possono permettere entrambi?
Avevo letto l'Aston Villa valuta DL 60.
Poi c'e` Koopmeiners, per il quale dovrebbero avere gia` l'accordo col giocatore con l'ingaggio a 4.5 ma devono ancora trattare con l'Atalanta.
Si pure io avevo letto 60, forse ho capito male...
Dumbo stasera ha detto che l'Atalanta valuta Koopmeiners 60/70 mentre la Juve offre 40+5.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 giu 2024, 0:06 Poi c'e` Koopmeiners, per il quale dovrebbero avere gia` l'accordo col giocatore con l'ingaggio a 4.5 ma devono ancora trattare con l'Atalanta.
Il vantaggio dell'operazione D. Luiz-Mc Kennie e` che contestualmente fai la plusvalenza con l'americano.
Mentre se per dire compri Koopmeiners al posto di D. Luiz, poi McKennie diventa un esubero per il quale non farai mai nella vita 30mln e anzi forse devi pure entrare nell'ottica di prestarlo perche` tutti sanno che e` un esubero.
Poi c'e` il punto interrogativo Locatelli. Che fanno?
Insomma l'Atalanta fa il famoso "prezzo Ten Haag"
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 giu 2024, 0:13 Insomma l'Atalanta fa il famoso "prezzo Ten Haag"![]()
![]()
![]()
Official o paramigos (cit.)Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 giu 2024, 0:13 Insomma l'Atalanta fa il famoso "prezzo Ten Haag"![]()
![]()
![]()
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.