Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da porcaccia »

NineNails ha scritto: lun 3 giu 2024, 12:17 Locko prendere
Per carità di dio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Per ora non stanno ancora uscendo nomi che mi fanno storcere il naso, anzi, lo stesso Maldini non è malaccio
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pasmadferit ha scritto:Magari ce casca qualche inglese... Speriamo anche in un europeo "decente" e per 40/50 lo impacchettiamo :smoke:
Anche meno.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

NineNails ha scritto: lun 3 giu 2024, 12:25 Comunque Il Tempo riporta di interessamento di squadre inglesi per Pellegrini, quante ne sa Pierino asd
ciclicamente esce sta cazzata
MEMENTO
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Mardavikia ha scritto: lun 3 giu 2024, 11:02 22 anni sembra poter esplodere da un momento all'altro poi boh
Si ma dopo il suo exploit al Lens ha segnato 17 reti in due campionati.Un po' pochino secondo me per denotare una crescita.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

bibiroma ha scritto: lun 3 giu 2024, 12:55Anche meno.
E' che stavo sognando e quindi ho sognato anche quella valutazione :mrgreen:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mike Foster ha scritto: lun 3 giu 2024, 13:38 Si ma dopo il suo exploit al Lens ha segnato 17 reti in due campionati.Un po' pochino secondo me per denotare una crescita.
io non so nemmeno chi sia, ma mi aspetto proprio un profilo del genere, se avesse segnato 40 goal in due anni sarebbe probabilmente gia' del City

bisogna naturalmente sperare nel fiuto del DS, ma mi aspetto che alcuni degli acquisti possano essere visti come "scommesse"
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Da quello che leggo in giro sembra che siamo destinati a morire con Paredes/Cristante/Pellegrini a centrocampo. Me vorrei ammazza'
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

kawasaki ha scritto: lun 3 giu 2024, 14:23 Da quello che leggo in giro sembra che siamo destinati a morire con Paredes/Cristante/Pellegrini a centrocampo. Me vorrei ammazza'
eh
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: lun 3 giu 2024, 14:23 Da quello che leggo in giro sembra che siamo destinati a morire con Paredes/Cristante/Pellegrini a centrocampo. Me vorrei ammazza'
In realtà l’acquisto di qualcuno a cc è stato programmato, anche perché l’obiettivo è quello di spalmare il minutaggio in maniera qualitativa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io penso che il minimo che si cerchera' di fare come titolari sono

almeno 1 terzino
almeno 1 cc
almeno 1 attaccante centrale

+ operazioni di contorno (tipo secondo portiere ecc)

ovviamente non basta per essere davvero competitivi, sarebbe "solo" meta' dell'opera o giu' di li'

ma ritengo che se si riuscissero a fare questi 3 con grande qualita' ed in eta' ancora futuribile (diciamo under 27 o giu' di li') potrebbe essere una prima pietra per poi completare il palazzo nel giro di un paio d'anni
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

credo che Sara del Nottingham sia proprio quello che faccia al caso nostro
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: lun 3 giu 2024, 14:21 io non so nemmeno chi sia, ma mi aspetto proprio un profilo del genere, se avesse segnato 40 goal in due anni sarebbe probabilmente gia' del City

bisogna naturalmente sperare nel fiuto del DS, ma mi aspetto che alcuni degli acquisti possano essere visti come "scommesse"
Sicuramente e' un buon giocatore,però sembrava proprio un enfant prodige.Anche il fatto che il PSG lo abbia venduto non mi ha convinto molto.Ho qualche riserva diciamo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 3 giu 2024, 14:31 credo che Sara del Nottingham sia proprio quello che faccia al caso nostro
Norwich. :ok:
Rispondi