Levaci un paio di perdentoni x compensare le plusvalenze fatte fare da te alle altre società!
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Ghisolfi dovrà però portare nella Capitale un altro terzino sinistro, visto che Spinazzola non rinnoverà il suo contratto. Secondo quanto riferito da Il Tempo, ai giallorossi sarebbe stato proposto il classe 2002 Doig, che in questa stagione è retrocesso con il Sassuolo. Ghisolfi, però, starebbe seguendo Bradley Locko, terzino classe 2002 del Brest.
La Roma pensa anche al futuro e, secondo quanto riferito da Il Tempo, Ghisolfi starebbe seguendo alcuni profili giovani da inserire in rosa. Tra questi c'è anche Wesley Lima de Souza (conosciuto semplicemente come Lima), classe 2008 del Palmeiras. Lima è un esterno offensivo di piede mancino che ama giocare a destra ma che può giocare anche a sinistra o come seconda punta.
Doig quindi proposto e non cercato, Locko nome molto interessante. Lima non lo conosco proprio, ma mi sembra un Estêvão ancora raggiungibile come idea.
La Roma pensa anche al futuro e, secondo quanto riferito da Il Tempo, Ghisolfi starebbe seguendo alcuni profili giovani da inserire in rosa. Tra questi c'è anche Wesley Lima de Souza (conosciuto semplicemente come Lima), classe 2008 del Palmeiras. Lima è un esterno offensivo di piede mancino che ama giocare a destra ma che può giocare anche a sinistra o come seconda punta.
Doig quindi proposto e non cercato, Locko nome molto interessante. Lima non lo conosco proprio, ma mi sembra un Estêvão ancora raggiungibile come idea.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Doig, Laurentiè...
dovemo annà in champions no retrocede semicit
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sì però Doig ce lo hanno proposto, non lo abbiamo cercato. Laurienté non l’ha confermato nessuna fonte tier A.pasmadferit ha scritto: ↑lun 3 giu 2024, 9:23 Doig, Laurentiè...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Locko si e' confermato quest' anno al Brest,ma dopo l'ottima stagione che hanno fatto sarà dura prenderlo a poco.FoveaASR ha scritto: ↑lun 3 giu 2024, 9:11 Ghisolfi dovrà però portare nella Capitale un altro terzino sinistro, visto che Spinazzola non rinnoverà il suo contratto. Secondo quanto riferito da Il Tempo, ai giallorossi sarebbe stato proposto il classe 2002 Doig, che in questa stagione è retrocesso con il Sassuolo. Ghisolfi, però, starebbe seguendo Bradley Locko, terzino classe 2002 del Brest.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mi sembra che dopo l' exploit iniziale due anni fa si sia molto ridimensionato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
La Gazzetta riporta l’interesse per Kalimuendo, che comunque quest’anno ha fatto meglio dello scorso a Rennes.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Mi sembra chiaro che, come al solito da quando ci sono i Friedkin..si brancola nel buio più totale.
Sia chiaro, a me sta bene. Ma ho grandi aspettative da questo mercato.
Spero di non essere deluso. Dobbiamo cominciare a costruire una grande Roma.
Sia chiaro, a me sta bene. Ma ho grandi aspettative da questo mercato.
Spero di non essere deluso. Dobbiamo cominciare a costruire una grande Roma.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Chiesa a 25 lo farei di corsa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' vero,però due anni fa lo volevano tutti,adesso mi sembra che lo scenario sia un po' cambiato.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per me fisicamente non e' integro,non investirei mai 25 milioni su di lui.