Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Il Bayern Monaco cambia l'estate di Joshua Zirkzee. Secondo quanto riferito da fonti tedesche, il club bavarese sarebbe infatti pronto a cambiare strategia per quanto riguarda il centravanti olandese, reduce da una stagione strepitosa con la maglia del Bologna. In particolare, il Bayern sarebbe pronto a riportare Zirkzee in Germania, per affiancarlo a Harry Kane in un attacco complicato da gestire ma potenzialmente stellare.

La mossa deriverebbe da una precisa richiesta di Vincent Kompany, nuovo tecnico della formazione di Monaco di Baviera. L'ex difensore ha infatti già allenato Zirkzee ai tempi dell'Anderlecht, ne ha apprezzato le qualità e vorrebbe lavorare con lui di nuovo.

Se confermato, questo cambiamento di rotta spariglierebbe i piani delle varie formazioni di Serie A, Milan e Napoli su tutte, interessate a Zirkzee e a quel punto costrette a muoversi su altri obiettivi. Il Bayern, che al giocatore può garantire un ingaggio superiore, è nettamente favorito anche dal meccanismo della clausola da 40 milioni di euro: vale per tutti, sì, ma ai tedeschi andrebbe comunque il 40 per cento della rivendita. Che si può anche tradurre in un risparmio nell'esborso al Bologna.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Quindi il bayern lo pagerebbe 24? Mica male
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 2 giu 2024, 16:58
Questo è il Mercato nostro di quest'anno nella mente di Cane Maledetto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Leggevo che la lazie prova a riprendere MS
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Io vorrei giocatori che me facciano sogna di arrivare a Bilbao
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: dom 2 giu 2024, 17:41 Leggevo che la lazie prova a riprendere MS
"Bossi faceva er drogato... sooo' semo preso, l'amo ripultito e te l'avemo ridato... perche` non c'e` piu` 'a riconoscienzaevero..." (Cit.)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ManoloAsr ha scritto: dom 2 giu 2024, 17:45 Io vorrei giocatori che me facciano sogna di arrivare a Bilbao
Quelli che hai sono arrivati in semifinale di europa league per due volte e per una volta in finale, per sognare ti bastano questi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

@ingresso20libero
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Peccato, ingaggio super abbordabile
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: dom 2 giu 2024, 15:48

È arrivata la linea da Trigoria.
Quindi bryan resta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

inarrestabile intanto il gallo che ne puccia due contro una delle migliori squadre d'europa. io lo riscatterei.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: dom 2 giu 2024, 18:51 inarrestabile intanto il gallo che ne puccia due contro una delle migliori squadre d'europa. io lo riscatterei.

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 2 giu 2024, 19:27
Azz...Depay svincolato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 2 giu 2024, 19:27
prendere?
Rispondi