Il vostro sogno di mercato

Calciomercato e notizie
Rispondi
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il vostro sogno di mercato

Messaggio da vecchiocucs »

Asvello ha scritto: gio 30 mag 2024, 13:55 Augusto non ce lo daranno mai. O meglio, quali sarebbero i presupposti per ingolosirlo? No Champions, no soldoni che ti sparerebbe Marotta.
Io andrei sul titolare della primavera come alternativa ad Angelino appena riscattato, per avere più soldi disponibili nel terzino destro.
Bellanova è un bel prospetto ma...dobbiamo bussare a casa Cairo, che equivale a citofonare al Diavolo chiedendo se ti presta la penna e gli dai le spalle. Un secondo. E dopo cammini come un gambero...
Che accetterebbe, cash a parte, sparando minimo venti milioni? Kardcoso? Lui e Kumbulla in saldo 2x1?
È Cairo, mica il procione matto dei meme dell'ultimo mese sui social 🥲
Io spero che il terzino esca dalla manica del nuovo ds, giovane e con gran potenziale, spendendo poco così da tirar fuori l'asso di pecunia per il centravanti.
Se vuoi entrare nel giro delle grandi devi iniziare ad agire in un certo modo. Altrimenti ti tieni i terzini attuali. Augusto da noi sarebbe titolare. All'Inter è bloccato da De Marco. Per il giocatore è tanta roba.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ieri ho sentito una lunga intervista di Bellanova. non mi ha fatto una grande impressione. con la testa è abbastanza bimbominkia. per me non è pronto per una grande piazza. io non ci punterei, soprattutto per i soldi che chiedono.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Prendere
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ritorno di Salah
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 31 mag 2024, 18:36
L'incubo di Cristante: Pivotto che je fa' un numero di freestyle in faccia!
:mrgreen: :D
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Uno di quei brasiliani con tecnica sopracfina. Uno di quelli che fanno dribbling in area. Non uno che va via solo in velocità ma uno che dribbla l'uomo. Io svengo quando vedo rodrygo e vinicius che in area dribblano l'avversario col tacco e la punta. Non un maniscalco del nord europa tutto lavoro e intensità ma un giocoliere tutto estro e fantasia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 1 giu 2024, 10:27 Uno di quei brasiliani con tecnica sopracfina. Uno di quelli che fanno dribbling in area. Non uno che va via solo in velocità ma uno che dribbla l'uomo. Io svengo quando vedo rodrygo e vinicius che in area dribblano l'avversario col tacco e la punta. Non un maniscalco del nord europa tutto lavoro e intensità ma un giocoliere tutto estro e fantasia
Ogni tanto mi rivedo certe azioni di Ronaldinho e dei CR7 e Neymar giovani rampanti. Che spettacolo. Magari caro, magari. Io mi accontenterei di una copia di Gervinho o Leao che hanno nella velocità la loro arma migliore.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

A me manca un po di Roma Brasiliana, vorrei due centrocampisti tipo Casemiro e Fred
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

vecchiocucs ha scritto: sab 1 giu 2024, 13:52 Ogni tanto mi rivedo certe azioni di Ronaldinho e dei CR7 e Neymar giovani rampanti. Che spettacolo. Magari caro, magari. Io mi accontenterei di una copia di Gervinho o Leao che hanno nella velocità la loro arma migliore.
Gervinho molto più forte di leao
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

No io vorrei proprio uno da dribbling nello stretto. Leao e gervinho sono più da finta e scatto io sogno quelli che anche da fermi in area fanno il dribbling tra due uomini. In questo momento sto in fissa con rodrygo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 1 giu 2024, 19:46 No io vorrei proprio uno da dribbling nello stretto. Leao e gervinho sono più da finta e scatto io sogno quelli che anche da fermi in area fanno il dribbling tra due uomini. In questo momento sto in fissa con rodrygo
Purtroppo sul tipo di talenti sudamericani che dici tu al giorno d'oggi ci trovi già il Real e i club di PL con le vagonate di soldi anche quando sono ancora giovanissimi, ho postato ieri Romano i talenti del Palmeiras per dire sono già tutti prenotati a forza di milioni
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Appena letto che Modric ha rinnovato. Il mio sogno distrutto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

@siamocosì questo ti piace?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 2 giu 2024, 3:02 @siamocosì questo ti piace?

Esatto

Rispondi