David 30 milioni
Bellanova 20 milioni
Dorgu/Parisi 10 milioni
Chiesa minimo 25
Centrocampista
Centrocampista
Che faccio segno?

David 30 milioni
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Uno dei cc rabiot a zero sono 75 se piazzano abraham 20/25 karsdorp 3/5 aouar 7/8 zalewski 5/7 sono 35/45 vuol dire che ne devono aggiungere 30/40 io mi aspetto almeno 50Mike Foster ha scritto: ↑sab 1 giu 2024, 11:54 David 30 milioni
Bellanova 20 milioni
Dorgu/Parisi 10 milioni
Chiesa minimo 25
Centrocampista
Centrocampista
Che faccio segno?![]()
Ma come fai a prendere Rabiot a parametro zero che sta chiedendo 7 milioni di ingaggio alla Juventus?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Glieli dai. Ne davi 6 ad abrahamMike Foster ha scritto: ↑sab 1 giu 2024, 12:29 Ma come fai a prendere Rabiot a parametro zero che sta chiedendo 7 milioni di ingaggio alla Juventus?
No è ora che va fatto. Anno prossimo devi essere competitivo. Nei conti mi scordo sempre che nel costo rosa c'è anche un bel risparmio sull'allenatoreMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 1 giu 2024, 12:39 Ste penso che un mercato come lo vuoi tu si può fare l'anno prossimo quando magari hai gettato le basi..Ora bisogna ricostruire le fondamenta.
E per di più senza champions. Figuriamoci se verrebbe...Mike Foster ha scritto: ↑sab 1 giu 2024, 12:29 Ma come fai a prendere Rabiot a parametro zero che sta chiedendo 7 milioni di ingaggio alla Juventus?
Mike è matematica. Il nuovo fpf parla quasi solo di costo rosa rispetto al fatturato. La scorsa campagna acquisti è stata fatta per portarti a giugno 24 (fine primo step del sa) con un costo rosa il più basso possibile. Per questo i tantissimi prestiti. Ora di spazio ne hai tantissimo se piazzi non dico anche kumbulla e shomu ma almeno karsdorp smalling aouar ti trovi con circa 100 mil di costo rosa da poter usare. Tu prima hai scritto che gli acquisti che proponevo come esempio erano 75 mil allarghiamoci a 100. Come costo rosa sono 25 te ne restano 75 lordi che netti sono 40 metti che ne dai 7 a rabiot 6 a chiesa 4 a david 2 a bellanova 1.5 a parisi stai sotto ai 22 mil. Lo spazio basta e avanza
Ancora con la champions? Lukaku dybala mourinho sono venuti senza conte va a napoli senza. Pensate che il napoli quest'anno compra solo pippe perchè non ha la champions? Voi sovrastimate sta champions in modo clamoroso
Secondo me Rabiot qui non ci verrebbe nemmeno se gli dai più della Juve.
Io sto solo cercando di farti capire che non puoi permetterti ingaggi simili,poi non voglio assolutamente convincerti.