Dopo 136,000 messaggi, lo hai preso per stanchezza
Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
come riserva ci potrebbe anche stare ma resta una scommessa però devo dire che rispetto a un mese fa sembra un po' diversa la situazione: un mese fa sembrava ancora dovessimo rientrare di 30-35mln invece ora si parla di 10-12 e poi pare che ci siano margini di investimento quindi... forse alzerei il tiro rispetto a nomi come Barisic e Finkgrafe... Nella mia testa c'è sempre Gallo, io sarei molto soddisfatto della coppia Angelino-Gallo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si per me Finkgräfe era una buona alternativa ad Angelino: avrebbe dato naturalmente minori garanzie ma molta più prospettiva e secondo me ne sarebbe valsa la pena.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 13:44 come riserva ci potrebbe anche stare ma resta una scommessa però devo dire che rispetto a un mese fa sembra un po' diversa la situazione: un mese fa sembrava ancora dovessimo rientrare di 30-35mln invece ora si parla di 10-12 e poi pare che ci siano margini di investimento quindi... forse alzerei il tiro rispetto a nomi come Barisic e Finkgrafe... Nella mia testa c'è sempre Gallo, io sarei molto soddisfatto della coppia Angelino-Gallo
Comunque confermato lo spagnolo lui non fa più al caso nostro.
Come titolare il mio preferito sarebbe Borna Sosa, ma anche Gallo andrebbe bene.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A 5 me lo prendo tutta la vita.
Se poi compri una punta brava di testa, Angelinho ti sale enormemente come utilità.
Se poi compri una punta brava di testa, Angelinho ti sale enormemente come utilità.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
@karlem al canto del Gallo @pierpeter86 ti avra` tradito 3 volte
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Me ne farò una ragione
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io vedrei bene Augusto. All' Inter fa panchina. Qui sarebbe titolare.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ci sta, benedico purche' arrivi anche un titolare in quel ruolo e non si provi nemmeno a rinnovare Spina
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
1,8M netti o lordi?
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Impossibile un altro prestito, gli scadeva il contratto l'anno prossimo, non credo proprio che il Lipsia lo avrebbe rinnovato per poi dartelo a te.Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 12:13 forse sarebbe stato meglio cercare di strappare un altro prestito e riversare quei soldi più qualche altra cosa per il titolare
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Presumo netti, lordi manco un primavera a momenti.
Cmq a ste cifre calcolando che è una riserva mi sembra ottimo per l'ingaggio ci potevi fare poco anche perchè prendeva il doppio prima
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end