io non sono d'accordo per nulla su bradley...secondo me è un ottimo giocatore, che riserva della roma va benissimo...non eccelle in nulla, ma ha ottima corsa, buoni piedi per impostare, ha inserimento, non si lamenta mai e da sempre il 100%, tanto in allenamento quanto in partita...e soprattutto, è stato pagato 3 milioni,cosa pretendevate???Bomber ha scritto: Per me Taccidis e' uno dei centrocampisti piu' scarsi che abbia visto giocare nella Roma, piu pippa di lui ho visto solo Tomic anche Andrade gli dava una pista.
Per quanto riguarda Bradley, il solo pensiero che qualche anno fa gli scarpari della Roma erano Lima e Dacourt, giocatori a cui Bradley non puo' nemmeno pulire gli scarpini, mi fa riflettere molto.
me lo tengo stretto
su taxi proverei a recuperarlo, il fisico c'è, i piedi puri...appurati i limiti, proverei a costruirlo da zero, anche perchè mi sembra abbia un ottimo rapporto col gruppo, quindi non sarebbe difficile costringerlo a ruolo di panchinaro in attesa di occasioni, come può essere un'europa league, a cui siamo destinati il prossimo anno...