Mercato invernale 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
"Per Conte Di Lorenzo è incedibile." Ugolini su Sky
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non avevo dubbi. Piu` che altro sono curioso chi si fa` prendere a sinistra, ne Mario Rui ne Olivera mi ricordano Perisic, Ashley Young, i profili che di solito impiega in quel ruolo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque dicono che l'eventuale riscatto di Angelinho a 5 mln vada esercitato subito, altrimenti l'accordo scadrebbe
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Se dovesse scadere l'accordo sarebbe piu un problema nostro o del lipsia?faro ha scritto:comunque dicono che l'eventuale riscatto di Angelinho a 5 mln vada esercitato subito, altrimenti l'accordo scadrebbe
Non credo angelino abbia tutto questo mercato...io punterei allo sconto o addirittura al rinnovo del prestito
-
- Fenomeno
- Reactions:
anche io, non ci spenderei un euro.fabiozeman ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 7:36 Se dovesse scadere l'accordo sarebbe piu un problema nostro o del lipsia?
Non credo angelino abbia tutto questo mercato...io punterei allo sconto o addirittura al rinnovo del prestito
MEMENTO
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo farei scadere e li prenderei per la gola offrendo un prestito secco biennale

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
ragazzi io credo invece che Angelino lo venderebbero tranquillamente sui 10
ha dimostrato qualcosa.
ha dimostrato qualcosa.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
forse il psg, ma barca real ecc. ormai puntano su giocatori che puoi rivendere, visto che sono attenzionate anche loro dal ffp.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 23:52 Cmq per me Dybala puo` avere mercato anche oltre l'Arabia.
Per club tipo Atletico o Barca, o club di prima o seconda fascia in PL, o club tipo PSG... dovete entrare nell'ottica che per quel tipo di club Dybala non viene preso 'a portare a casa la pagnotta' come da noi per cui valuti i costi dell'operazione rispetto a quante partite stagionali, ecc. ecc.
Quelli sono club che hanno le rose per raggiungere gli obiettivi nazionali, indipendentemente da lui, ma per i quali magari il costo non e` cosi` proibitivo se rapportato a un utilizzo 'strategico' solo nelle grandi occasioni.
Se sono il PSG la Ligue 1 la vinco con quelli che ho, con Asensio, Dembele, ecc. ma magari un Dybala per un ottavo di finale, un quarto di finale di CL mi vale la pena perche` sono turni che due-tre anni fa affrontavo con Messi + Neymar + Mbappe e il prossimo anno non c'ho nessuno di questi (che significa pure che ho ridotto le spese di un boato, ridotto le spese a livelli che i costi di Dybala sono proprio una caccola).
Poi anche a me a questo punto pare probabile che si fa il terzo anno e poi va` in USA o in Arabia nel Giugno 2025.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Leggenda
- Reactions:
Angeliño il mercato ce l’ha.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me Dybala se non resta a Roma va a Miami da Messi.
per dimostrare al mondo che possono giocare insieme.
per dimostrare al mondo che possono giocare insieme.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Eh ma in base a cosa? Fino a gennaio faceva panchina in turchia, dopo è andato 6 mesi a giocarsi il posto da titolare in una squadra che è arrivata sesta in serie a...FoveaASR ha scritto:Angeliño il mercato ce l’ha.
Io se leggessi un curriculum del genere e lo accostassero alla mia squadra per un costo annuo maggiore di 3/4 milioni penserei che il ds è scemo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il problema e' che Di Lorenzo ha rotto con De Laurentis.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo ha principalmente in Germania, dove ha fatto ottime stagioni. Io cinque milioni in tre anni per un profilo del genere li spenderei, non so che idee abbiano a Trigoria.fabiozeman ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 9:05 Eh ma in base a cosa? Fino a gennaio faceva panchina in turchia, dopo è andato 6 mesi a giocarsi il posto da titolare in una squadra che è arrivata sesta in serie a...
Io se leggessi un curriculum del genere e lo accostassero alla mia squadra per un costo annuo maggiore di 3/4 milioni penserei che il ds è scemo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo di no.
Johann Cruijff
Johann Cruijff