Cioè una riserva 20 milioni e un titolare più forte a quanto?
Me sa che abbiamo finito il budget, poi ci mancano un paio di terzini,un esterno, due centrocampisti...
Bisognerebbe avere una cultura musicale……..Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 21:07 Se prendessimo Pavlidis penso che in radio si abuserebbero le colonne sonore di Blade Runner e Momenti di Gloria
Ricchi premi e cotillons.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non ti seguo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Normale amministrazione
Dipende da chi e come si riesce a cedere...
Pavlidis è una pippa, se pensano di andare al risparmio ed invece di 40M per una punta ne spendono 20, buttano 20M.
Senza contare che con Vangelis Cristante avrebbe finalmente qualcuno con cui poter dialogare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 21:07 Se prendessimo Pavlidis penso che in radio si abuserebbero le colonne sonore di Blade Runner e Momenti di Gloria
Aspetta però,ha 25 anni,gioca in Eredivisie dal 2022.Non mi sembra abbia fatto male all' Az Alkmaar,secondo me e' un buon attaccante,20 milioni li vale tutti.red5788 ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 21:22 Pavlidis è una pippa, se pensano di andare al risparmio ed invece di 40M per una punta ne spendono 20, buttano 20M.
E' pieno di giocatori bravi, vai a scegliere quello che ha sempre giocato nelle formazioni B delle varie squadre ed è esploso a 25 anni nel campionato olandese, lento, fisicamente normale (1.86cm) e con una tecnica normale.
Non è il peggior attaccante su questo pianeta, ma se chiediamo un passo avanti a questa squadra, non lo fai di certo con lui. Con profili simili continui a giocare l'EL.Mike Foster ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 21:52 Aspetta però,ha 25 anni,gioca in Eredivisie dal 2022.Non mi sembra abbia fatto male all' Az Alkmaar,secondo me e' un buon attaccante,20 milioni li vale tutti.
Questo ci può stare,certo anche a me piacerebbero altri attaccanti.
Sella già lo so,tu vai con Cavallo.