Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

Ecco chiesa spero l'abbiano accantonato da tempo che mi sembra palese ci stia usando solo come sponda per spuntare un rinnovo a cifre più alte
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da FoveaASR »

In realtà non è detto sia così, inutile dire che sarebbe un’aggiunta pazzesca.
A leggere X, pare che Lookman sia meglio di Chiesa asd
Ultima modifica di FoveaASR il dom 26 mag 2024, 12:50, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: dom 26 mag 2024, 12:42 Articolo vergognoso e lo dico io che tendo a non schifare i giornalisti. Sembra un articoletto scritto per novella2000 o i quotidiani inglesi. Su migliaia di giocatori che visionano ci sta prendere una toppa
Non solo,a me sembra che serva solo a strumentalizzare,perché dopo quello su Svilar e' già il secondo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: dom 26 mag 2024, 12:50 Non solo,a me sembra che serva solo a strumentalizzare,perché dopo quello su Svilar e' già il secondo.
Ed è stato citato anche Ndicka.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: dom 26 mag 2024, 12:50 Ed è stato citato anche Ndicka.
Ecco,questo me l' ero perso.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 26 mag 2024, 11:32 Pjanic e Strootman non avevano gamba? Ma porcodue
No non erano certo 2 che ripartivano palla al piede veloce. Pjanic era un pellegrini più forte strootman lo chiamavano lavatrice perchè era uno che ripuliva palloni. Fortissimo (molto più dei 3 attuali) ma era giocatore di posizione. Radja fino a quando non si è rotto kevin era riserva. I titolari erano de rossi strootman pjanic
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 26 mag 2024, 11:54 E allora DDR è un cazzaro.
Eccerto se non fa wuello che dici tu è un cazzaro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 26 mag 2024, 12:18 Radja era tutto
Radja si ma dire che strootman era box to box è una minchiata

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Soprattutto mi sono chiesto come abbiano fatto questi ad accedere agli appunti di Fontes. Sì, sembrano articoli realizzati appositamente per colpire questa o quella figura. Come gli articoli della gazza sulla Souloukou, a dir la verità facilmente spiegabili data l'agenda politica di Cairo.

Qui quello che colpisce è che il tiro al piccione si faccia su una figura non apicale. L'impressione che se ne ricava è quella di una società dove ancora non tutto è stato sistemato sotto il profilo della riservatezza e dove continuano a imperversare guerre interne. Questa potrebbe essere la ripicca di qualche scout che sentiva di meritarsi la promozione al posto di Fontes.
BANZAI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: dom 26 mag 2024, 12:48 In realtà non è detto sia così, inutile dire che sarebbe un’aggiunta pazzesca.
A leggere X, pare che Lookman sia meglio di Chiesa asd
Se lo magna e lo ricaca. Anche a leggere sto forum pare che sia meglio l'atalantino

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: dom 26 mag 2024, 13:33 No non erano certo 2 che ripartivano palla al piede veloce. Pjanic era un pellegrini più forte strootman lo chiamavano lavatrice perchè era uno che ripuliva palloni. Fortissimo (molto più dei 3 attuali) ma era giocatore di posizione. Radja fino a quando non si è rotto kevin era riserva. I titolari erano de rossi strootman pjanic
Mesa che non te li ricordi
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Me sa che non te li ricordi tu. Pjanic veniva massacrato per wuello

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: dom 26 mag 2024, 13:37 Radja si ma dire che strootman era box to box è una minchiata
Di gamba e box to box sono cose diverse
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il secondo Strootman era un giocatore più posizionale, tant’è che Spalletti lo usa accanto a DDR nella stagione 2016-2017 e alza Nainggolan sulla linea dei due dietro Džeko; Di Francesco, nella sua prima annata, torna ad un cc a tre ma dei due interni è sempre il belga quello che va più dentro, mentre l’olandese aiuta DDR nella prima costruzione.
Il primo Strootman, con Garcia, era una mezz’ala di passo fatta e finita, esattamente il profilo che servirebbe ora.

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: dom 26 mag 2024, 13:33 No non erano certo 2 che ripartivano palla al piede veloce. Pjanic era un pellegrini più forte strootman lo chiamavano lavatrice perchè era uno che ripuliva palloni. Fortissimo (molto più dei 3 attuali) ma era giocatore di posizione. Radja fino a quando non si è rotto kevin era riserva. I titolari erano de rossi strootman pjanic
Il primo strootman andava che era una meraviglia.
Rispondi