Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da bibiroma »

Quindi sarà un'altra stagione mediocre.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

De Rossi ha detto che alla Roma, per le sue idee, serve gente di gamba. Quindi mi aspetto un centrocampo completamente diverso.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La Roma in ogni caso non cederà Pellegrini, Paredes o Cristante. Servirà un assortimento diverso intorno a loro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto: dom 26 mag 2024, 8:41 La Roma in ogni caso non cederà Pellegrini, Paredes o Cristante. Servirà un assortimento diverso intorno a loro.
Esprimendo quello che vorrei io e non quello che la Roma deve fare, se si vuole cambiare, minimo uno se non due devono essere ceduti. Troppo sconveniente, in tutti i sensi, tenerli in rosa.
Ma già l'ho detto. :D
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: dom 26 mag 2024, 8:51 Esprimendo quello che vorrei io e non quello che la Roma deve fare, se si vuole cambiare, minimo uno se non due devono essere ceduti. Troppo sconveniente, in tutti i sensi, tenerli in rosa.
Ma già l'ho detto. :D
Non avverrà, per tanti motivi, primo dei quali la lista di priorità a livello di cessioni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: dom 26 mag 2024, 8:26 De Rossi ha detto che alla Roma, per le sue idee, serve gente di gamba. Quindi mi aspetto un centrocampo completamente diverso.
Ha detto che manca gente di gamba, è diverso.
E non si riferiva esclusivamente al centrocampo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

karlem ha scritto: dom 26 mag 2024, 8:54 Ha detto che manca gente di gamba, è diverso.
Vabbè je manca gente di gamba ovunque..terzini, centrocampo, ali.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

dibbath ha scritto: dom 26 mag 2024, 9:03 Vabbè je manca gente di gamba ovunque..terzini, centrocampo, ali.
Si appunto, l'interpretazione di Paolo è tendenziosa asd
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: dom 26 mag 2024, 8:54 Ha detto che manca gente di gamba, è diverso.
Se manca serve, se serve manca. Ha parlato di quello che ha in testa lui. Certo che non si riferisce ad un settore specifico ma se mi dici questo e poi ti ripresenti con Paredes Cristante Pellegrini e Bove in mezzo al campo, aivoglia a parlare di quello che vorresti.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Vabbè me state a percula' asd
Voglio una squadra che abbia più gamba e il centrocampo, dove abbiamo il bradipismo, non è in prima linea.
Può darsi, per carità.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: dom 26 mag 2024, 9:11 Se manca serve, se serve manca. Ha parlato di quello che ha in testa lui. Certo che non si riferisce ad un settore specifico ma se mi dici questo e poi ti ripresenti con Paredes Cristante Pellegrini e Bove in mezzo al campo, aivoglia a parlare di quello che vorresti.
È diverso. Tu vuoi togliere, lui secondo me vuole aggiungere. E io pure. Se aggiungi Thuram a Cristante hai una possibilità di scelta e un reparto più completo, se sostituisci Cristante con Thuram resti corto.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

karlem ha scritto: dom 26 mag 2024, 9:23 È diverso. Tu vuoi togliere, lui secondo me vuole aggiungere. E io pure. Se aggiungi Thuram a Cristante hai una possibilità di scelta e un reparto più completo, se sostituisci Cristante con Thuram resti corto.
Lo credo anche io. Per motivi diversi e anche per caratteristiche tecniche, dei tre attuali lui non se ne prova; vuole aggiungere per cambiare assortimento e allungare la lista dei giocatori utili nelle rotazioni.

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: dom 26 mag 2024, 8:02 Lui come la giri la giri sarà sempre la prima maglia
Si ormai sono rassegnato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

FoveaASR ha scritto: dom 26 mag 2024, 9:30 Lo credo anche io. Per motivi diversi e anche per caratteristiche tecniche, dei tre attuali lui non se ne prova; vuole aggiungere per cambiare assortimento e allungare la lista dei giocatori utili nelle rotazioni.
Che secondo me è la cosa giusta da fare.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

centurione ha scritto: dom 26 mag 2024, 1:39 Meissa N’Diaye è il procuratore che sarà di riferimento per Ghisolfi. Quando c'era Tiago Pinto il procuratore di riferimento era Jorge Mendes, manager di Mourinho, Fonseca, Cristiano Ronaldo, Rui Patricio, Renato Sanches e quasi tutti i calciatori portoghesi. Scordatevi i nomi dei calciatori italiani o stranieri che giocano in serie A, da giugno vedremo arrivare a Trigoria principalmente calciatori francesi, neri, di origini africane.

Ottimo,la ligue 1 e' piena di giocatori di talento,e che si possono comprare a prezzi molto ragionevoli.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi