L'ambientamento non sarà facile per nessuno, alla prima contestazione dei tifosi si sentiranno dire che sono dei terroni etcdibbath ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 11:57 Se Gasperini va a Napoli sono cazzi. Per lo meno nel breve periodo. Nel lungo invece prevedo scontri epocali don il Dela.
Come sempre e con tutti, tra l'altro.
De LAurentiis se avesse un minimo di cervello, avrebbe fatto una statua a spalletti e con la squadra che hanno (al netto della perdita di un pezzo da 90 come Kim) avrebbero potuto tranquillamente lottare per difendere egregiamente il titolo.
Invece il coglionazzo (menomale) decide di dire o fare chissà cosa (conoscendo spalletti basta pochissimo, tra l'altro) a Spalletti che rosica e va via. E loro fanno una stagione Horror.
Ma se prendono gasperini sono davvero un dito in culo
Basta che siano difficili i primi mesi con la squadra e rischiano il botto. Secondo me i giocatori che ha il Napoli non sono abbastanza affamati x seguirlo fino in fondo. A lui servono i prospetti da lanciare no quelli già affermati. Certo, se non avesse vinto la coppa avrebbe quel pizzico in meno di credibilità per far saltare prima il banco.