[Serie A] Campionato 2023/24
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
Va be' alla fine il Bologna sta facendo quello che speriamo faccia l'atalanta. Inutile prendersela con loro.
Peccato perché secondo me Gasperini tre punti a juric li lasciava pure. Peccato ci sia una partita in più poi.
Peccato perché secondo me Gasperini tre punti a juric li lasciava pure. Peccato ci sia una partita in più poi.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo questa si sapeva essere la partita chiave
E che sarebbe stata durissima
E che sarebbe stata durissima
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ciao Ragazzi mi dispiace, non vorrei essere frainteso, perché non è mia intenzione usare toni sarcastici e ne vorrei che qualcuno si sentisse offeso MA:
se la qualificazione in CL fosse sicura, del tipo: Atalanta vincitrice della EL libera il suo posto al di là della sua posizione finale (dal secondo posto al quinto) e quindi noi saremmo già qualificati, pur avendo rosicato come matto, gufato e imprecato sia prima che dopo quella partita, ora non dico che festeggerei per strada, ma in cuor mio si... starei a festeggiare con un gin tonic da solo, la prossima avventura in CL.
MA siccome non è cosi, manco ce spero, non mi metto a fare calcoli ed è naturale per certi versi. io me so giocato Genoa vincente, Juve vincente ed Atalanta vincente.
stop_
Per tutti valo lo stesso principio di ragionamento: tutti dicono che la asRoma non ha più stimoli e potrebbe perdere ad Empoli perché non ha più nulla da chiedere. L Atalanta è ebbra di gioia per la vittoria e potrebbe perdere.
bene anche il Bologna lo è per la sua prima qualificazione, e il Genoa chiude in casa. Vorrà chiudere in bellezza. E si vede. Magari ci sarà un pareggio, ma ci credo poco.
La Rube vorrà chiudere con una vittoria.
L Atalanta...
Ha un offuscato in panca. Capace di mandare in campo un giocatore per picchiare PD21. ha usato le stesse frasi di lotirchio sul caso Ndicka.
Voi pensate che ci voglia fare un favore
che non riceva una telefonata da Rieti ? (sede di quelli)
e se per caso pareggia con l Toro, chiuderà con una vittoria con la Fiorentina.
guardate vi do lo 0,5 a favore della qualificazione perché vorrei avere torto. ed essere beffeggiato.
ma non ci scommetto sopra dieci birre mica una.
Siamo la Roma .
se c era la rube al posto nostro sarebbe diverso.
piuttosto cè da sperare che la Roma faccia il suo dovere ad Empoli.
ragazzi siamo soli, da sempre mal visti e poi in più sarebbe difficile in modalità normale.
pensiamo a qualificarci da soli va...
se la qualificazione in CL fosse sicura, del tipo: Atalanta vincitrice della EL libera il suo posto al di là della sua posizione finale (dal secondo posto al quinto) e quindi noi saremmo già qualificati, pur avendo rosicato come matto, gufato e imprecato sia prima che dopo quella partita, ora non dico che festeggerei per strada, ma in cuor mio si... starei a festeggiare con un gin tonic da solo, la prossima avventura in CL.
MA siccome non è cosi, manco ce spero, non mi metto a fare calcoli ed è naturale per certi versi. io me so giocato Genoa vincente, Juve vincente ed Atalanta vincente.
stop_
Per tutti valo lo stesso principio di ragionamento: tutti dicono che la asRoma non ha più stimoli e potrebbe perdere ad Empoli perché non ha più nulla da chiedere. L Atalanta è ebbra di gioia per la vittoria e potrebbe perdere.
bene anche il Bologna lo è per la sua prima qualificazione, e il Genoa chiude in casa. Vorrà chiudere in bellezza. E si vede. Magari ci sarà un pareggio, ma ci credo poco.
La Rube vorrà chiudere con una vittoria.
L Atalanta...
Ha un offuscato in panca. Capace di mandare in campo un giocatore per picchiare PD21. ha usato le stesse frasi di lotirchio sul caso Ndicka.
Voi pensate che ci voglia fare un favore

e se per caso pareggia con l Toro, chiuderà con una vittoria con la Fiorentina.
guardate vi do lo 0,5 a favore della qualificazione perché vorrei avere torto. ed essere beffeggiato.
ma non ci scommetto sopra dieci birre mica una.
Siamo la Roma .
se c era la rube al posto nostro sarebbe diverso.
piuttosto cè da sperare che la Roma faccia il suo dovere ad Empoli.
ragazzi siamo soli, da sempre mal visti e poi in più sarebbe difficile in modalità normale.
pensiamo a qualificarci da soli va...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Nun la volete la Roma in Champions?(cit.) 
Non tremerai di fronte ai giganti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
parecchi si
io non ci credevo e manco chiedo favori.
se mi fosse aspettato, me la sarei presa. Cosi no, non me ne frega un cazzo
io non ci credevo e manco chiedo favori.
se mi fosse aspettato, me la sarei presa. Cosi no, non me ne frega un cazzo
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
e a proposito di impegnarsi fino alla morte:
Stavolta il Genoa domenica scorsa con noi praticamente si è quasi scansato.
Stavolta il Genoa domenica scorsa con noi praticamente si è quasi scansato.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si oppose allo spostamento di udinese roma
Vedremo se Daniele sarà un vincente o se vorrà essere uno dei tanti. La mia stima se la giocherà in questa partita.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
La champions non l'abbiamo persa certo ora, era ovvio che l'Atalanta non avrebbe finito quinta.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Svilar salva il risultato allo scadere con un quasi miracolo, vedremo se il Bologna rischierà di fare un tiro che sarà parato quasi miracolosamente. Ne dubito
Juventino vertical
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Un tiro alla fine significa impegnarsi fino i fondo contro una squadra che camminava ed era on 10??
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Grazie per la spiegazione .Cenciology ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 21:50 Si oppose allo spostamento di udinese roma
Vedremo se Daniele sarà un vincente o se vorrà essere uno dei tanti. La mia stima se la giocherà in questa partita.
DDR deve fare cedere quelle votazioni ogni 5 minuti alla squadra...
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Ovvio dopo la batosta in casa col Bologna, solo un mezzo miracolo avrebbe potuto mandarci in CL, la Roma ha sempre una partita spartiacque decisiva in negativo, quest'anno è stata Roma Bologna, che doveva essere la partita più importante del nostro campionato e invece e' stata forse la peggiore del ciclo De Rossi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma il Genoa quando lo abbiamo battuto noi non si era detto che è già in vacanza?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Confermo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 22:18 Ma il Genoa quando lo abbiamo battuto noi non si era detto che è già in vacanza?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.