[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da siamocosì »

Primo mattoncino messo domani mi aspetto un bel genoa poi gasperì mica vorrai festeggiare la coppa con una sconfitta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Vedremo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

LolloASR ha scritto: gio 23 mag 2024, 21:33 Sarà che so matto. Sarà che me rode troppo anche dopo n anno. Sarà che l'aiuto dei razzisti nun lo vojo. Ma io, in champions, nun ce vojo anda. Insurtateme quanto volete, io sono ossessionato da quella cazzo de coppa. Io ce vojo riprova n'urtima volta. Al limite la champions la vojo conquistata sur campo. Ma ormai io vojo che se dia tutto pe anda a Bilbao e conquista sta cazzo de coppa. Vojo na rosa che sia n grado de combatte in coppa e in campionato allo stesso modo, e pe me, coi giusti investimenti, nun ce stamo così lontani.

Ma io, quella coppa, la voglio. O almeno, voglio che si dia tutto per conquistarla, un'ultima volta.
Ti capisco, sarebbe meglio pure per Daniele, la CL è molto più complicato gestirla
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Sarà forse il mio carattere.
Però io la penso così e vi invito a fare lo stesso:

Se sarà champions, sarà stupendo.
Se sarà europa league, andiamo a Bilbao!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Cenciology ha scritto: gio 23 mag 2024, 23:30 Ti capisco, sarebbe meglio pure per Daniele, la CL è molto più complicato gestirla
Vero, se già è complicato gestire gli impegni con l'Europa league con la champions è ancora peggio
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Sti minuti di recupero sono diventati una barzelletta.
Facessero marcia indietro perché così è farsesco.
Gosha
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

supernova ha scritto: ven 24 mag 2024, 1:25 Sti minuti di recupero sono diventati una barzelletta.
Ne aveva dati cinque in realtà. Ma il Cagliari li ha passati a fare i cambi per far fare le standing ovation ai giocatori che uscivano, ha cambiato pure il portiere. Poi un altro ha avuto i crampi e sono stati fermi.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ma che ve frega?? Io manco lo sapevo che c'era la partita oggi!
Dobbiamo andare in Europa League non in Champions.
Perché andare in Champions significa che a febbraio la stagione sarà finita.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

La vittoria della Fiorentina cambia poco. Il tutto passa per la finale di Conference. Se la perdono, a Bergamo devono probabilmente vincere per mandare la Roma in Champions e poter fare l'Europa League.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

18-21 ha scritto: gio 23 mag 2024, 21:41 La Fiorentina sta vincendo a Cagliari. Se finisse così, il Toro andrebbe praticamente in gita a Bergamo.
A meno che io non mi stia perdendo qualcosa in questo complesso meccanismo di qualificazione alle coppe.
Forse non ho capito la situazione ma il Torino è nono. Se rimanesse questa classifica farebbe la Conference, quindi l'Atalanta non deve fare punti altrimenti è fuori dalle Coppe.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: ven 24 mag 2024, 1:25 Sti minuti di recupero sono diventati una barzelletta.
Facessero il tempo effettivo o semieffettivo.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: ven 24 mag 2024, 5:35 La vittoria della Fiorentina cambia poco. Il tutto passa per la finale di Conference. Se la perdono, a Bergamo devono probabilmente vincere per mandare la Roma in Champions e poter fare l'Europa League.
Io ho capito che se la perdono rifanno la Conference. Sarebbe 6-1-1.
Solo se la vincono vanno in EL, e in quel caso la nona va in Conference. Al momento sarebbe il Torino, che però ha il Napoli a un punto...
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

karlem ha scritto: ven 24 mag 2024, 6:57 Io ho capito che se la perdono rifanno la Conference. Sarebbe 6-1-1.
A meno che la Lazio perda col Sassuolo e la viola batta l'Atalanta ma stiamo parlando di pura utopia. Più facile che falliscano Amazon e Microsoft in contemporanea.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: ven 24 mag 2024, 6:57 Io ho capito che se la perdono rifanno la Conference. Sarebbe 6-1-1.
Solo se la vincono vanno in EL, e in quel caso la nona va in Conference. Al momento sarebbe il Torino, che però ha il Napoli a un punto...
Hai ragione, come al solito non c'ho capito niente.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Sticazzi della Champions, voglio vincere l'Europa League, ma se arrivi terzo al girone l'anno prossimo scendi oppure hanno tolto la regola?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi