Europa League 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: Taylor doveva fare giocare il Siviglia in 10 dai primi minuti del secondo tempo regolamentare. Ci poteva dare un rigore e ha fatto cose palesemente a senso unico tipo non dare il calcio d'angolo dopo il tiro parato a Belotti.

Queste sono cose incancellabili.

Poi, su un binario parallelo: Taylor non ha costretto la Roma a giocare in 10 dal 68mo.
Jack non era un tentativo di “minimizzare” il ruolo di Taylor, cruciale per la nostra sconfitta.

Però, se arrivi a una finale con tre giocatori chiave che non sono in grado di finire la partita perché non si reggono in piedi, c’è un problema (anche i rigori che Taylor non è riuscito a toglierti, sarebbero stati diversi probabilmente).

Un problema che ti impedisce di sperare di prenderti la tua rivincita. È un aspetto sul quale migliorare, secondo me e che si è ripresentato quest’anno. Il problema è strutturale, altro che Juve e Napoli…
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

faro ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:42 abbiamo vinto una coppa che vale quello che vale, lo sai anche tu

non c'e' mica nulla di male a vedere la realta' per quello che e'

denigrare o svilire e' un'altra cosa, una cosa brutta che non va fatta, ma che in finale di Conference ci vada per due volte di seguito la Fiorentina dovrebbe bastare per fare capire il livello della competizione

che poi, visto il quintale di Svitol che e' servito a noi per mettere la coppa in bacheca, ci mancherebbe pure che uno snobbi o schifi una vittoria europea, pero' riconoscerne il giusto valore e prenderlo come punto di partenza e certamente non di arrivo e' il minimo
C’è pure da dire che l’anno in cui abbiamo vinto noi la Conference, la finale di EL era qualitativamente più scarsa della Conference stessa…avrà un valore anche questo…
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ragazzi io Taylor lo vorrei vedere a prima porta mentre gli porto fiori.
però di cazzate ne ha fatte anche Mou in quella partita e nel gestire alcuni giocatori. dicendo questo non credo che mi macchi di lesa maestà
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

NaVaJo ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:48 ragazzi io Taylor lo vorrei vedere a prima porta mentre gli porto fiori.
però di cazzate ne ha fatte anche Mou in quella partita e nel gestire alcuni giocatori. dicendo questo non credo che mi macchi di lesa maestà
Certo che ne ha fatte, diverse, un paio credo pure gravi, vedi l’entrata in campo dì Wijnaldum e i rigoristi. Però obiettivamente pesano più le cazzate di quel bastardo pelato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:44 Jack non era un tentativo di “minimizzare” il ruolo di Taylor, cruciale per la nostra sconfitta.

Però, se arrivi a una finale con tre giocatori chiave che non sono in grado di finire la partita perché non si reggono in piedi, c’è un problema (anche i rigori che Taylor non è riuscito a toglierti, sarebbero stati diversi probabilmente).

Un problema che ti impedisce di sperare di prenderti la tua rivincita. È un aspetto sul quale migliorare, secondo me e che si è ripresentato quest’anno. Il problema è strutturale, altro che Juve e Napoli…
Figurati Ciro per me se non scegli Di giocare in 10 dal 68mo puoi vincere nonostante Taylor e nonostante i 3 sostituiti, la Roma nei supplementari dominò nonostante giocasse in 10...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se il Bayer è stato fortunato ad incontrare una Roma scoppiata, l'Atalanta è stata un po' pure lei fortunata ad incontrare un Bayer diciamo poco abituato alle grandi sfide. Poco allenato a certe partite ecco.

Cioè in Bundesliga non hanno avuto praticamente avversari. Peggior Bayern Monaco degli ultimi 20 anni e l'altro avversario per il titolo era nientemeno lo Stoccarda. In EL una strada in discesa con Qarabag, West Ham e Roma stanca e che comunque fatica da anni ad arrivare tra le prime quattro in A.

Tanti applausi all'Atalanta, certo, ma il percorso dei tedeschi forse è stato sovrastimato sia in campionato sia in EL.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ovvio.
dico solo che Mou sapeva e conosceva Taylor. ho saputo pure che ha dato di matto quando ha saputo della sua designazione.
proprio per questo doveva gestire la partita in modo perfetto. E giocarsela in altro modo. se cè una cosa che mi piace della squadra orobica, è che ha attaccato dal primo minuto fino alla fine. senza fermarsi dopo il primo gol
ora mi fermo perché la cicatrice si riaperta. quella finale per certi versi è pure peggio di quella del 1984
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

[quote=kawasaki post_id=3814735 time=1716443325 user_id=3602]
Calma e gesso, parlavo di payroll. Poi volendo possiamo anche mettere a confronto quanto è costata la nostra rosa e la loro e, soprattutto, quanto vale oggi sul mercato.
[/quote]

Insomma Hai fatto in calcolo a caxxo. Che la Rosa loro valga Di piú GAC, se non puoi spendere liquidi sui cartellini per volere dell'ogano Di controllo non portrai prendere giovani che Costano di cartellino e possono acquisire Di valore, per rimanere competitivo spenderai in ingaggi Di occasioni che non lo acquisiscono. Lo stesso organo Di controllo tra l'altro ti ha chiesto Di fare +60 Di plusvalenze negli ultimi 2 bilanci quindi chi aveva valore lo hai dovuto già vendere. GAC che vale Di meno. Conto fatto con i piedi, CVD. E si, se sei arrivato in semifinale sei stato competitivo non è che sei uscito al girone.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 23 mag 2024, 9:27, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kawasaki ha scritto: gio 23 mag 2024, 7:46 come payroll, il monte stipendi è 45 milioni che sono gli stipendi+bonus di Lukaku, Dybala, Pellegrini, Mancini, Paredes e Abraham. In effetti sono 6.
Conto stile pizzicarolo se non fai I costi annui e non consoderi che per il SA la Roma non poteva investire nei cartellini negli ultimi due bilanci e quindi per rimanere competitiva gioco Forza ha puntato sugli ingaggi. Non Hai fatto un paragone, Hai fatto un troiaio.
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Non l'ho vista ieri. Qualsiasi risultato avrei rosicato.

Girando ruota di OK! , il mio "Cento! Cento!" peggiore sarebbe stato la vittoria e il ghigno di Gasperini che mi ricorda da sempre Teste di Gomma, un programma che mi terrorizzava su Telemontecarlo tanti anni fa.

Mi si è riaperta sta ferita ungherese che a malapena aveva smesso di sanguinare.

Aarrggghh!
Ultima modifica di panaro il gio 23 mag 2024, 9:12, modificato 1 volta in totale.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:57 Se il Bayer è stato fortunato ad incontrare una Roma scoppiata, l'Atalanta è stata un po' pure lei fortunata ad incontrare un Bayer diciamo poco abituato alle grandi sfide. Poco allenato a certe partite ecco.

Cioè in Bundesliga non hanno avuto praticamente avversari. Peggior Bayern Monaco degli ultimi 20 anni e l'altro avversario per il titolo era nientemeno lo Stoccarda. In EL una strada in discesa con Qarabag, West Ham e Roma stanca e che comunque fatica da anni ad arrivare tra le prime quattro in A.

Tanti applausi all'Atalanta, certo, ma il percorso dei tedeschi forse è stato sovrastimato sia in campionato sia in EL.
E comunque Alonso ha sofferto e sculato ad ogni turno, compreso con noi
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

siamocosì ha scritto: gio 23 mag 2024, 3:08 Sono le 3 e non ce dormo vaffanculo
Io mi sono addormentato alle alle 3.10
Taylor braccio armato di rosetti
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Climber84 ha scritto: gio 23 mag 2024, 5:05 Perfetto.

Io non riesco a crederci che alcuni romanisti non vedano l’immensa ingiustizia di stasera. L’Atalanta ha vinto l’Europa league.. la stessa coppa che ci hanno rubato in faccia lo scorso anno.. e qualcuno sta a gode perché così forse andiamo in champions da sesti? Non je la posso fa
Con Palomino imbeccato bene per spaccare la gamba a Dybala
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Quanto vorrei leggere aurreya in questi momenti
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Cenciology ha scritto: Con Palomino imbeccato bene per spaccare la gamba a Dybala
Avresti potuto restituirgli il favore quest'anno. Il problema è che non li hai mai neanche visti.
Rispondi