Europa League 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Climber84 »

sandman ha scritto: gio 23 mag 2024, 1:56 “tifosi” che sono convinto hanno vissuto Budapest come un sollievo.
È sempre più evidente
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Mi sembra che il messaggio di supernova non sia arrivato. Ricordo la funzione “ignore”. Usatela per il bene di tutti. Se queste discussioni dovessero continuare chiuderemo il topic.
Battaman
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Sono del 1995 e ho vissuto:
Catania-Roma 1-1 Parma-Inter 0-2 del 2008
Roma-Samp 1-2 del 2010
Roma-Lazio 0-1 del 2013(credetemi non è per sminuire la Lazio ma la finale di coppa Italia è quella che interessa meno)
Roma-Fiorentina 0-3 del 2015
Roma-Lione 2–1 del 2017
Roma-Liverpool 4-2 del 2018
Manchester-Roma 6-2 del 2021
Roma-Siviglia 1–1 con Taylor e i rigori dell’anno scorso
Leverkusen-Roma 2-2 di un mese fa

Credo davvero che il destino sia ingiusto con noi, meriteremmo davvero di vincere un trofeo importante che ci faccia esplodere di gioia,siamo una tifoseria che nonostante mille difetti è spettacolare,la migliore in assoluto,vedere Napoli campione d’Italia e Atalanta vincere l’EL che ci è stata scippata l’anno scorso mi fa troppo male, riapre la ferita di Budapest. Non riuscirò a essere felice dell’eventuale qualificazione in CL perché da tifoso voglio trofei e non piazzamenti,se andassimo in CL l’anno prossimo l’unico obiettivo reale sarebbe la simpatica ma non appagante vittoria della Coppa Italia,troppo poco dopo tutte queste delusioni
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Abbiamo dormito tutti stanotte :mmmmm:
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Io ho passato la notte al bagno. La sto vivendo male. Champions da sesti, per arrivare quarti l'anno prossimo.....
Lazio favorita per la coppa uefa della prossimo anno
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Leggo ora del risultato quindi pensate quanto me ne fregasse... A me rode che ce l'abbiano rubata l'anno passato come dicevo ieri non per chi l'avesse vinta quest'anno. Poi Atalanta merda e il calcio è veramente uno sport di merda forza Roma sempre
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Sarò esagerato..ma manco uno scudetto mi ripagherà mai di Budapest
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Secondo me, pur capendo i rodimenti di culo, si sta un po’ esagerando, soprattutto quando si parla di Lazio favorita per la prossima Europa League.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

ManoloAsr ha scritto: gio 23 mag 2024, 7:13 Sarò esagerato..ma manco uno scudetto mi ripagherà mai di Budapest
Solo Monaco di Baviera.
ASR
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

siamocosì ha scritto: gio 23 mag 2024, 3:20 Lookman al leicester non è che non lo vedono pinto o mou non lo vede il leicester tanto che non lo riscattano e lo rimandano al lipsia e non lo vede neanche il lipsia che lo svende all'atalanta
Eh no, la sentenza è già stata emessa, colpa de pinto e colpa de mou che "dormivano" quando lo abbiamo affrontato in CL mi dispiace
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

con tutto il rispetto del mondo per chi la vive male, che ognuno e' fatto come e' fatto, io credo che dal punto di vista prettamente sportivo all'Atalanta si possano fare solo sinceri complimenti per il risultato e per il modo in cui lo hanno ottenuto

lo stesso tipo di complimenti che non e' possibile non fare al Bayer per la loro sytraordinaria stagione, al Bologna per essere andato oltre ogni aspettativa ecc ecc

cioe', a me piace il calcio e quando sento dire che il calcio e' una merda perche' ieri ha vinto una squadra che ha dominato un avversario che perde alla 52esima gara, che ha giocato bene senza rubare nulla mi sembra di vivere su Marte

che Gasperini e i tifosi dell'Atalanta siano antipatici e' dire poco, ma cosa c'entra non si sa

ripeto, se non si drogano, complimenti a loro

mi si riapre una ferita ? Si, certo che si. Ma che c'entra ?
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

faro ha scritto: gio 23 mag 2024, 7:30 con tutto il rispetto del mondo per chi la vive male, che ognuno e' fatto come e' fatto, io credo che dal punto di vista prettamente sportivo all'Atalanta si possano fare solo sinceri complimenti per il risultato e per il modo in cui lo hanno ottenuto

lo stesso tipo di complimenti che non e' possibile non fare al Bayer per la loro sytraordinaria stagione, al Bologna per essere andato oltre ogni aspettativa ecc ecc

cioe', a me piace il calcio e quando sento dire che il calcio e' una merda perche' ieri ha vinto una squadra che ha dominato un avversario che perde alla 52esima gara, che ha giocato bene senza rubare nulla mi sembra di vivere su Marte

che Gasperini e i tifosi dell'Atalanta siano antipatici e' dire poco, ma cosa c'entra non si sa

ripeto, se non si drogano, complimenti a loro

mi si riapre una ferita ? Si, certo che si. Ma che c'entra ?
Visto che quanto evidenziato l'ho scritto io ti rispondo... Non ti dico che il calcio è uno sport di merda per ieri ma per fare qualche esempio:
- real e barca che avrebbero dovuto essere fallite ed invece imperversano sul mercato.
- lo schifo nella nostra lega calcio
- scandali vari
- arbitraggi a dir poco discutibili e sempre nelle stesse direzioni (ultimo caso real-bayern)
E non ho volutamente inserire le cose riguardanti la nostra squadra. Quindi si il calcio è uno sport di merda composto perlopiù da gente di merda in cui bisogna asservire il potente al canto del dio quattrino... Continuerò a vedere la Roma dal vivo e a casa come ho sempre fatto dal 1995 ma il mio pensiero non cambierà mai su uno sport marcio e corrotto come il calcio.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

E ora che spezzino le ossa al Torino e alla fiorentina. 6 punti 6 punti 6
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Programmazione, competenza e lavoro sono le parole chiave. Il risultato di ieri sera non è frutto del caso come lo scudetto del Napoli. Hanno intrapreso un percorso perfetto, incastrando pezzi ogni anno fino ad arrivare a demolire le migliori squadre della competizione meritando la vittoria. È l'ennesimo segnale di quanto contano le idee e il lavoro sul campo, molto più dei soldi e dei "campioni" che abbiamo noi.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

leletor ha scritto: gio 23 mag 2024, 7:41 Visto che quanto evidenziato l'ho scritto io ti rispondo... Non ti dico che il calcio è uno sport di merda per ieri ma per fare qualche esempio:
- real e barca che avrebbero dovuto essere fallite ed invece imperversano sul mercato.
- lo schifo nella nostra lega calcio
- scandali vari
- arbitraggi a dir poco discutibili e sempre nelle stesse direzioni (ultimo caso real-bayern)
E non ho volutamente inserire le cose riguardanti la nostra squadra. Quindi si il calcio è uno sport di merda composto perlopiù da gente di merda in cui bisogna asservire il potente al canto del dio quattrino... Continuerò a vedere la Roma dal vivo e a casa come ho sempre fatto dal 1995 ma il mio pensiero non cambierà mai su uno sport marcio e corrotto come il calcio.
ok, su questo siamo probabilmente d'accordo, avevo male interpretato
Rispondi