pensiero che ho fatto più di una volta...
E come ti precipiti a scrivere.
Vero, sempre piaciuti entrambi e sono costati il giusto.ingresso20libero ha scritto: Ederson e Koopminers valgono quanto tutta la nostra rosa
A quer bastardo je arrivassero un millesimo delle maledizioni che gli abbiano tirato
basta vedere i voti che si sono dati al calciomercato della Roma quest anno.Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 23:10 Gli alibi continuano a cadere ma si sente sempre gente che protesta quando si parla di fare una politica seria basata sull'aumento di valore, i conti in regola etc. Al contrario si cerca il nome, sia in panchina che in campo. Facendo così non facciamo altro che ritardare il momento in cui si potrà inziare a fare sul serio. La vittoria si allontana, non si avvicina. Io spero che finalmente si inizi quest'anno. Voglio dire di avere una squadra forte a maggio, non a luglio. A luglio se sono tutti sconosciuti me ne frego. Spero in De Rossi e Ghisolfi, ma non sono convinto.
Si allegri ne ha perse poche.siamocosì ha scritto:Allegri dovrebbe spiegare a alonso come si prepara una finale
Il problema è stato pensare che avere dei singoli nomi di livello ti doveva portare necessariamente ad essere una grande squadra.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 23:09 Però come dici giustamente tu, la conference doveva anche servire per toglierci quella scimmia di dosso del dover vincere per forza, a me sembra che non si abbia nemmeno la pazienza
Editpaolo67 ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 23:14 Ognuno la pensa come vuole. Non iniziamo a rompere le scatole al prossimo con i "caroselli" e via dicendo.
Vi rode il culo? ditelo. Siete bene o male contenti? ditelo.
Chi continua a dare patenti da tifosetto verrà sanzionato perché questo non è ASAtalantaforum, è un forum della Roma dove tutti possono dire la propria e avere idee diverse. È nato così, è stato e cercherà sempre di essere così.
Non vi sta bene? cambiate forum.
Beati loro.skunk18 ha scritto: E come ti precipiti a scrivere.
Non hai la freccia quindi non posso ritrovare il messaggio e non mi va di ricercare.
Beato me no, sto male.
Molti sono contenti.