Europa League 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da supernova »

Claudio_asr ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:53 E' la stessa acredine che si lesse l'anno scorso per la vittoria dello scudetto del Napoli. Finchè vincono le strisciate tutto bene, quando vincono squadre di livello simile o inferiore al tuo si rosica perchè evidentemente è la dimostrazione che lavorando bene si può vincere anche senza i miliardi. Poi sull'Atalanta c'è il comprensibile odio per Gasperini che è un personaggio squallido (sono sicuro però se venisse a Roma gli stessi che lo odiano gli farebbero i pompini, come già fatto per un altro personaggetto), molto meno comprensibile è il discorso di chi riconduceva tutta la bontà o meno di una gestione alla vittoria finale, stasera è caduto anche quell'alibi
Io li odio per Gasperini e Bangsbo.
Per il resto, li odio.
Ma sono stati bravi.
La bontà della ciliegia maggiolina
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

NaVaJo ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:59 DDR deve imparare che devi giocare a viso aperto sempre. rischiando di perdere anche.
ogni volta che ha cercato di mettersi a specchio con l avversario e rinunciando all identità che aveva dato alla squadra, abbiamo sempre beccato. la Roma a tre non se po vede
Magari con qualche giocatore migliore di quelli che ha adesso
In medio stat virtus
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

NaVaJo ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:59 DDR deve imparare che devi giocare a viso aperto sempre. rischiando di perdere anche.
ogni volta che ha cercato di mettersi a specchio con l avversario e rinunciando all identità che aveva dato alla squadra, abbiamo sempre beccato. la Roma a tre non se po vede
per giocare a viso aperto devi avere i giocatori adatti, ma soprattutto vivi.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:59 Ma non mi devo attaccare a nulla e tantomeno mi interessa fare il virtuoso. Semplicemente non me cambia un cazzo chi vince l'Europa League come non mi è cambiato ogni anno. Mi cambia se la vince la Roma. Se la vince atalanta o Francoforte o Villarreal perché me dovrebbe fa sta male?
Ok,per me se vuoi rispondere a tutti gli interventi di chi e' leggermente deluso o triste puoi farlo eh,liberissimo.La penseremo in modo diverso.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:53 E' la stessa acredine che si lesse l'anno scorso per la vittoria dello scudetto del Napoli. Finchè vincono le strisciate tutto bene, quando vincono squadre di livello simile o inferiore al tuo si rosica perchè evidentemente è la dimostrazione che lavorando bene si può vincere anche senza i miliardi. Poi sull'Atalanta c'è il comprensibile odio per Gasperini che è un personaggio squallido (sono sicuro però se venisse a Roma gli stessi che lo odiano gli farebbero i pompini, come già fatto per un altro personaggetto), molto meno comprensibile è il discorso di chi riconduceva tutta la bontà o meno di una gestione alla vittoria finale, stasera è caduto anche quell'alibi
Personaggetto ahahahaha
Vai a fare la sfilata, stasera e godi.
Ultima modifica di skunk18 il mer 22 mag 2024, 23:01, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io sinceramente non sono invidisoso dell'atalanta..Come si fa ad essere invidioso di un club che ha vinto un trofeo in tutta la storia?Mi rode il culo per gasperini.Però una piccola consolazione è vedere quella facce di merda piangere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

spero almeno che questa partita abbia fatto capire ai friedkin (se l'hanno vista) che a centrocampo c'è bisogno di gente di gamba.
io dei 6 che abbiamo non ne terrei uno
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Allegri dovrebbe spiegare a alonso come si prepara una finale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

Comunque, è una bella cosa per l'Italia.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Tony Brando ha scritto: Ma non mi devo attaccare a nulla e tantomeno mi interessa fare il virtuoso. Semplicemente non me cambia un cazzo chi vince l'Europa League come non mi è cambiato ogni anno. Mi cambia se la vince la Roma. Se la vince atalanta o Francoforte o Villarreal perché me dovrebbe fa sta male?
Condivido al 100%

rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Noi senza programmazione abbiamo vinto una finale e rubata un'altra.
Loro dopo anni ed anni di programmazione ne vincono una.
Bravi a loro.

Ma SE lavoriamo bene, ad oggi, il bicchiere mezzo pieno può diventare pienissimo.

Forza la AS ROMA ❤️🧡
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:58 Lo vedi che alla fine ci arrivi. Se mettevi la primavera con napoli e juve non finiva così
Non finiva così se Karsdorp non gli regalava un gol e se dybala 30 secondi prima non scivolava su una palla facile facile per lui. E' semplicemente il calcio, lo stesso calcio che ha voluto che ad esempio, contro il Feyenoord in conference, loro prendono la traversa e tu fai gol
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:58 Lo vedi che alla fine ci arrivi. Se mettevi la primavera con napoli e juve non finiva così
Non finiva così se Karsdorp non gli regalava un gol e se dybala 30 secondi prima non scivolava su una palla facile facile per lui. E' semplicemente il calcio, lo stesso calcio che ha voluto che ad esempio, contro il Feyenoord in conference, loro prendono la traversa e tu fai gol
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

supernova ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:00 Io li odio per Gasperini e Bangsbo.
Per il resto, li odio.
Ma sono stati bravi.
Credo che sei riuscito a sintetizzare il pensiero di tutti in 3 righe.
In medio stat virtus
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:00 Sti cazzi dell'atalanta alla fine
Ma sì, ho solo il problema che mi sento sfigato…
Rispondi