Europa League 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da porcaccia »

I giocatori dell'Atalanta sono gli unici che possono sfidare Pogacar in salita...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:45 Però andrebbero dati anche dei meriti a Luke, perché l'Atalanta è un modello da seguire per chi vuole fare un certo tipo di calcio al di sopra delle aspettative.
Lo ha sempre detto.
Ma io proporrei anche una medaglia.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Per me i piagnistei quando non giochiamo noi sono una roba incomprensibile veramente
a che cosa ci serve ripeterci ogni due minuti che siamo una squadra sfigata? è così dal 1927, non ci(vi) obbliga nessuno a tifare Roma
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Onore a loro.
Detto ciò: io non seguo il calcio internazionale (manco nazionale) come qualche anno fa, ma gli ultimi due casi di doping fragorosi che ricordi, sono
- Palomino (loro)
- Papu Gomez (loro fino all’anno prima).
Oltretutto il Papu l’hanno beccato in Spagna dove i controlli antidoping li fa Orietta Berti.
Tolto questo, tanto di cappello. E Gasperini merda. Merda. Merda liquida. Liquame dal sentor di merda.
La bontà della ciliegia maggiolina
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

io a Roma Liverpool stavo in sud.
stavo a Milano per inter Roma e in nord (per scaramanzia al ritorno.
stavo in sud ancora a Roma Lecce, manco me ricordo dove stavo a Roma Sampdoria (con Ranieri in panca)
unica consolazione è che nel 2002 mi sono sposato e non stavo allo stadio quando arrivammo secondi. ma senza saperlo era meglio stare a Lecce ...
troppe vole so uscito dallo stadio piangendo. me può rodere il culo anche a me a vedere questi che vincono ?? senza rancore ne odio, solo rodimento.
e poi mi domando:
SI Può CONTINUARE A GIOCARE DOPO AVER FATTO UN GOL ??? o bisogna chiudersi dietro subito dopo aver fatto gol, e sperare ?? ( c entra c entra sto discorso).
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Vaevictis ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:40 Io non credo sia un problema di mancanza di ambizione, anzi. Tutti vorremmo che la Roma conseguisse tutti gli obiettivi ogni anno.

Il fatto è che ti arriva ciclicamente una bastonata. E se non arriva quella c'è sempre qualcosa che alimenta i rimpianti.

Quelli che stanno come me stasera li abbraccerei tutti.

Io invece penso che ci siamo convinti che si possa vincere senza costruire, azzeccando 7 partite l’anno, che se anche fai cacare con il Servette è ok. Spompi i titolari solo a fine anno, ma quando te servivano per vincere (e neanche sempre questo ti riusciva) con lo Slavia o lo Sheriff, no problem. Ci siamo fatti un bucio de culo come un secchio a febbraio / marzo per un inizio di stagione ridicolo. Dovevamo mandare “la femminile” a Napoli e con la Juve, ma non abbiamo mandato le ragazze manco prima la finale di Conference quando c’era da assicurarsi l’Europa League dell’anno dopo col Torino.L’anno scorso hai finito la finale di EL senza Dybala, Pellegrini e Matic, questo aldilà di Taylor. Qui o si comincia a pensare di costruire una squadra diversa (e ci vogliono i soldi), oppure continueremo a prendercela nel culo sistematicamente.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Io continuo a non capire perché leggo così tanta invidia per l'atalanta. Cioè se ci fosse per ogni squadra che vince questa coppa per la prima volta capirei pure, ma solo perché è italiana bisogna vivere sto dramma?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

NaVaJo ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:48
SI Può CONTINUARE A GIOCARE DOPO AVER FATTO UN GOL ??? o bisogna chiudersi dietro subito dopo aver fatto gol, e sperare ?? ( c entra c entra sto discorso).
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

A volte uno si chiede semplicemente ed in modo anche puerile il perché di un inglese pelato che si sveglia una mattina, decide che devi perdere e che tutto ciò che hai vissuto in quella stagione non vale più un cazzo.

Il perché del tuo sogno andato in pezzi e consegnato nelle mani di una squadra, per giunta italiana, che è alla sua prima finale europea.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

Io la vivo malissimo e non crederò mai che queste merde non si dopino. Ogni giocatore che va da loro, in poco tempo raddoppia la propria velocità e resistenza. Per me rappresentano tutto quello che di brutto c’è nel calcio. Non voglio niente da queste merde, arrivassero 3 o 4 e scomparissero
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Claudio_asr ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:48
Felice che qualcuno mi abbia capito
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

il_noumeno ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:48 Io invece penso che ci siamo convinti che si possa vincere senza costruire, azzeccando 7 partite l’anno, che se anche fai cacare con il Servette è ok. Spompi i titolari solo a fine anno, ma quando te servivano per vincere (e neanche sempre questo ti riusciva) con lo Slavia o lo Sheriff, no problem. Ci siamo fatti un bucio de culo come un secchio a febbraio / marzo per un inizio di stagione ridicolo. Dovevamo mandare “la femminile” a Napoli e con la Juve, ma non abbiamo mandato le ragazze manco prima la finale di Conference quando c’era da assicurarsi l’Europa League dell’anno dopo col Torino.L’anno scorso hai finito la finale di EL senza Dybala, Pellegrini e Matic, questo aldilà di Taylor. Qui o si comincia a pensare di costruire una squadra diversa (e ci vogliono i soldi), oppure continueremo a prendercela nel culo sistematicamente.
Ma infatti a me rode più il culo che questi in pochi anni con grande programmazione competenza e una puntina de doping sono riusciti a fare nettamente meglio di noi e con un futuro (al momento) sicuramente migliore del nostro
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sandman ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:49 Io la vivo malissimo e non crederò mai che queste merde non si dopino. Ogni giocatore che va da loro, in poco tempo raddoppia la propria velocità e resistenza. Per me rappresentano tutto quello che di brutto c’è nel calcio. Non voglio niente da queste merde, arrivassero 3 o 4 e scomparissero
ma allora Sartori s'e' fregato la ricetta e l'ha portata in dono a Bologna asd
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

NaVaJo ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:50 Felice che qualcuno mi abbia capito
Sul 2-0 loro l'ho pensato subito, al netto di un arbitraggio indegno
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mike Foster ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:46 Ma non se po di manco questo Tony?
Si può dire tutto quello che uno vuole. Sto cercando di parare quella che mi sembra una incredibile overreaction perché vedo che fa star male molta gente alla quale seppur virtualmente voglio bene.
Rispondi