Europa League 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq internalizziamo troppo noi. La finale nostra era Budapest, ci hanno fatto quello che hanno fatto.

In semifinale ce la siamo impiccata da soli, all'andata con una stronxata quando ce la stavamo giocando alla pari, al ritorno con la sfiga quando eravamo coinvolti nell'ennesima rincorsa disperata.

Questa e` la finale loro, non bisogna per forza 'leggerla' in funzione Roma.

Tra l'altro se poco poco ci arrivavamo a 'sta finale mi pare abbastanza palese che ci avrebbero rotto il cu|o, basta vedere qualsiasi partita delle due squadre nell'ultimo mese e se poi guardiamo lo scontro diretto non ne parliamo proprio.

Se il destino vuole che vincano, che vincano e festeggino, io non mi vergogno ad andare in CL da sesto, perche` ho contribuito a renderlo possibile con i miei cammini Europei negli anni e con un girone di ritorno di campionato eccezionale viste le premesse.

Se il destino vuole che vinca il Bayer, e` l'anno del Bayer.

Budapest, Taylor, Dybala vs Lookman, 'sta roba stasera non c'entra un caxxo. Si gioca a Dublino e non era il turno nostro stavolta, e` palese.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Tony Brando ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:36 io gasperini lo odio con tutto il mio cuore e spero ancora nella rimonta bayer, però mi permetto di dire che in molti la vivono male.

l'atalanta se vince la coppa avrà fatto a fettine il liverpool (squadra che solo con la sua partecipazione faceva dire a gran parte del forum che era inutile sprecare energie in coppa) e ribaltato il bayer leverkusen (altra squadra con la quale il 90% del forum ci vedeva sfavoriti). e quindi bisogna dire bravi a loro, meritatissima.

noi avremmo eliminato il liverpool? non credo. di sicuro il bayer ci ha rotto il culo.

andiamo avanti, su.
Io la vivo male che noi one shot non andiamo mai.

Ci servono mille occasioni per arrivare a dama.

Questi la prima finale la vincono.

Vojo morire
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Tony Brando ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:39 mi sembra una visione un po' esasperata. io non mi sento all'inseguimento dell'europa league da anni, è una coppa dove ho partecipato tante volte e sono riuscito a fare due finali che non sono andate bene.

anche l'atalanta ha diverse partecipazioni alla coppa.
Semifinali e finali disputate dall'Atalanta prima di stasera? Zero.

Dalla Roma? Una finale e due semifinali solo negli ultimi quattro anni.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Papinki78 ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:39 Mi deve essere sfuggito qualche messaggio, allora.
Perché io ad ora ho letto solo santissime bestemmie.
Qualche pagina indietro.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tony Brando ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:39 ma perché ti devi sentire umiliato se l'atalanta vince la coppa?
Dai Tony lo sai, io da tifoso le sento le prese per il culo degli altri tifosi e loro se dovessero vincere ce le faranno e anche pesanti, io mi sento umiliato, mi piacerebbe essere indifferente ma non riesco non vinciamo un trofeo importante da 23 anni che ti devo dire
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 22 mag 2024, 21:41, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

alla fine la coppa l'avrà vinta comunque una squadra che viene dai gironi di europa league, quindi pure la storia del "non scendono più le terze quindi siamo favoriti" andrebbe un attimo ridimensionata
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Mike Foster ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:40 Sicuramente la vive molto meglio chi esulta per i gol dell' Atalanta e per la la loro competenza.
E a chi non gliene frega un cazzo?
In medio stat virtus
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Alfa70 ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:38Esagerato
Allora siamo in due ad essere esagerati.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:40 Cmq internalizziamo troppo noi. La finale nostra era Budapest, ci hanno fatto quello che hanno fatto.

In semifinale ce la siamo impiccata da soli, all'andata con una stronxata quando ce la stavamo giocando alla pari, al ritorno con la sfiga quando eravamo coinvolti nell'ennesima rincorsa disperata.

Questa e` la finale loro, non bisogna per forza 'leggerla' in funzione Roma.

Tra l'altro se poco poco ci arrivavamo a 'sta finale mi pare abbastanza palese che ci avrebbero rotto il cu|o, basta vedere qualsiasi partita delle due squadre nell'ultimo mese e se poi guardiamo lo scontro diretto non ne parliamo proprio.

Se il destino vuole che vincano, che vincano e festeggino, io non mi vergogno ad andare in CL da sesto, perche` ho contribuito a renderlo possibile con i miei cammini Europei negli anni e con un girone di ritorno di campionato eccezionale viste le premesse.

Se il destino vuole che vinca il Bayer, e` l'anno del Bayer.

Budapest, Taylor, Dybala vs Lookman, 'sta roba stasera non c'entra un caxxo. Si gioca a Dublino e non era il turno nostro stavolta, e` palese.
Io non ce la faccio a leggere i piagnistei, davvero.
Liberissimi di farlo per carità, ma non ne trovo il senso
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Ho pensato a De Roon con la coppa in mano e sto tirando giù pure i dei pagani
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:39 ma perché ti devi sentire umiliato se l'atalanta vince la coppa?
Quoto. Ma umiliazione di che?
Abbiamo fatto 3 semifinali di questa competizione negli ultimi 3 anni.
Lo scorso anno una finale in cui ci han fatto quello che ci han fatto.
Questo anno abbiamo fatto un gran cammino, se rimonti come avevi fatto a Leverkusen e poi prendi quell'autogol significa che non e` l'anno tuo, tu devi mettere l'anima in pace.
Quello che fanno gli altri sticaxxi.
Francamente poi penso che al 99% De Rossi, Mourinho, Nereo Rocco o Bearzot in panchina l'Atalanta di oggi in finale ci avrebbe trattato veramente malamente, visti gli stati di forma delle due squadre nell'ultimo mese.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Alfa70 ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:42 E a chi non gliene frega un cazzo?
Buon per te,a me rode da morire.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ho visto sul LiveScore 2-0, doppietta di Lookman che è un giocatore che mi piace da morire. La partita non la sto vedendo perché non me ne frega praticamente niente… se vincono ci riconsoleremo con la Champions
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

DanieleAsR ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:16 Ma cristante è na pippa
Con una gamba di legno, soffre pure il pressing delle tartarughe
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:43 Buon per te,a me rode da morire.
Ci sta, più che altro io da romanista mi sento veramente uno sfigato
Rispondi