Io mi auguro di non vedere più questo giro infinito di mezze pugnette che in rosa ci possono stare (grazie al caxxo che un calciatore ci può stare). Partire da Nandez sarebbe peggio di un calcio nei coglioni.paolo67 ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 7:56 Non dico Nandez è forte o è scarso, il singolo lascia il tempo che trova. La Roma, se volesse cambiare molte pedine, potrebbe prendere anche un Nandez come quinto o sesto di centrocampo.
Oggi magari quel ruolo nelle idee è coperto da Bove, prendo il cagliaritano a zero, vendo il mio e uso quei soldi per un centrocampista titolare.
Specialmente questo, è un anno in cui si deve guardare l'insieme.
Mercato invernale 2025
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io dal Sassuolo prenderei giusto Boloca come alternativa a Paredes e Pinamonti come alternativa alla punta. Leggo in giro che Abraham sarà valutato nel corso dell’estate, per me alla fine lo terremo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ce posso credere. A me faceva cacare pure il primo anno. Alto 2 metri non mette giù una palla neanche morto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo la toppa con Nandez ancora parlano?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Parliamo del 2008-2009, quante risate con franco, scomparso da tutti i forum poco dopo vendita ASR.
Una vita fa
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sembra una notizia data in anteprima da John.red5788 ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 0:51 Bentancur smentisce: “Nandez alla Roma? Niente di vero”
“Non è vero, non ho parlato con nessuno”. Così Pablo Bentancur, agente di Nahitan Nandez, smentisce le notizie circolate su un accordo triennale già raggiunto con la Roma.
https://www.calciocasteddu.it/2024/05/2 ... e-di-vero/

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il mercato è lungo, ancora deve finire la stagione, io credo che se tutto va bene e se c'è un minimo di competenza e ambizione il centravanti non sarà Abraham.
Continuo ad insistere di prendere David che è anche a scadenza 25 e ha dei costi fattibili, o lo prendi ora o mai più, poi vabbè si può giocare a calcio anche senza ma con lui vinciamo lo scudetto.
Continuo ad insistere di prendere David che è anche a scadenza 25 e ha dei costi fattibili, o lo prendi ora o mai più, poi vabbè si può giocare a calcio anche senza ma con lui vinciamo lo scudetto.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Quello del Lille?? Non lo conosco, ma si parla bene di lui!step_asroma ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 11:08 Il mercato è lungo, ancora deve finire la stagione, io credo che se tutto va bene e se c'è un minimo di competenza e ambizione il centravanti non sarà Abraham.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E' simile a Zirkzee come tipo di punta centrale ed è in scadenza 25.deacon frost ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 11:12 Quello del Lille?? Non lo conosco, ma si parla bene di lui!
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Avete visto questo gol del compagno di reparto Zhegrova??

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
E' pure Ammericano!!

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Benaltrista
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Infatti la Roma dovrebbe prende sia David che Zhegrova.deacon frost ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 11:16 Avete visto questo gol del compagno di reparto Zhegrova??
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si c'ho pensato anche io, ma per me Angelino non può essere il titolare...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch