Tansfermarkt non sarà il vangelo ma ha una quotazione di 13 milioni, quotazione più alta 55 milioni nel 2020.
In prestito, in Francia, lo piazzi facilmente, ma anche a titolo definitivo sui 7/8 milioni, pure 5 visto che lo abbiamo preso a 0.
Tansfermarkt non sarà il vangelo ma ha una quotazione di 13 milioni, quotazione più alta 55 milioni nel 2020.
In Francia almeno in prestito credo che qualcuno se lo prenderebbe, magari pagando parte dell'ingaggio.
Scambio col nizza 15-20 milioni più aouar per thuram
Leggevo che la richiesta per Thuram in scadenza sarebbe 20. Naturalmente non so se è vero.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 21 mag 2024, 18:53 Scambio col nizza 15-20 milioni più aouar per thuram
Ecco, 15 più Aouar e stiamo a posto.
Dipende quale coppaClaudio_asr ha scritto: ↑mar 21 mag 2024, 18:18 Nandez se lo prendi per fargli fare il titolare di coppa mi va bene ma ne serve un altro
Rispetto a Bove fa un altro sport...ha delle caratteristiche che nessuno calciatore attuale possiede, serve il titolare con le medesime caratteristiche di un livello superiore.karlem ha scritto:Brutta partenza per quanto mi riguarda.
Non è migliore di Bove e non ci serviva secondo me.
Cioè secondo te Nandez è un giocatore di livello qualitativamente superiore a Bove?
Vaevictis ha scritto:Comunque con Pinto al Bournemouth e Mourinho al Besiktas, se così dovesse andare, una cosa sarebbe certa: nessuno dei due ha un mercato di primo livello.
Hai voglia a dire "è colpa sua, l'altro è un martire".
Appunto.