Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: mar 21 mag 2024, 15:25 Così non tornano le coppie, serve un cambio su paredes:
SgravatissimoDinamico Paredes Pellegrini
Nandez/Bove ???? vice-Pellegrini

avrebbe più senso:
SgravatissimoDinamico Paredes Pellegrini
Nandez Cristante VicePellegrini

ma cristante prende troppo per fare la riserva, l'Inter paga Asslani come riserva di Calha...
I registi puri sono pochi, un clone di Paredes non lo trovi. Quando manca l'impostazione la fanno Pellegrini e i centrali + Angelino
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Diciamo che l'unica cosa positiva e` che sarebbe una mossa che dimostra che dai la priorita` alle caratteristiche. Sai che di dinamici a cc ne devi prendere almeno due, intanto te ne porti dentro uno che se stai ad aspettare l'occasione, la trattativa per il titolare per portarti dentro quelle caratteristiche poi ti puo` capitare di rimanere con un pugno di mosche.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Freedom »

L’ evoluzione di Nandez é Ederson. Prenderli entrambi sarebbe perfetto. Uno titolare e uno riserva.
ASR
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 21 mag 2024, 15:26 I registi puri sono pochi, un clone di Paredes non lo trovi. Quando manca l'impostazione la fanno Pellegrini e i centrali + Angelino
ma non deve essere un clone, deve essere uno che sa giocare in quella posizione, Cristante non è un clone di paredes ma è uno che fa quel ruolo, in modo diverso ma lo fa. Nel blocco non ci sarebbe nessun mediano oltre a paredes solo mezz'ali e trequartisti, serve un mediano da centrocampo a 3
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 21 mag 2024, 15:30 ma non deve essere un clone, deve essere uno che sa giocare in quella posizione, Cristante non è un clone di paredes ma è uno che fa quel ruolo, in modo diverso ma lo fa. Nel blocco non ci sarebbe nessun mediano oltre a paredes solo mezz'ali e trequartisti, serve un mediano da centrocampo a 3
Per DDR vuole far diventare Bove quel giocatore li`. All'inizio della sua gestione, quando aveva tutti in forma, quando lo inseriva lo metteva li`.
Io se ci fossero le disponibilita` prenderei sia il dinamico titolare che il figlio di Redondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Arrivata smentita anche da Daniele Lo Monaco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freedom ha scritto: mar 21 mag 2024, 15:29 L’ evoluzione di Nandez é Ederson. Prenderli entrambi sarebbe perfetto. Uno titolare e uno riserva.
Secondo me si puo` trovare fuori dall'Italia un Ederson che ti fanno pagare meno di quanto ti chiede l'Atalanta.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque non ho trovato conferme. Anche Assogna su Sky non ne ha detto niente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Freedom ha scritto: mar 21 mag 2024, 15:29 L’ evoluzione di Nandez é Ederson. Prenderli entrambi sarebbe perfetto. Uno titolare e uno riserva.
io vorrei un colpo alla Timber del Feyenoord
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

io vorrei Samardzic.
e proverei a spolpare il Sassuolo, cosi per vendetta. Consigli sarebbe un ottimo secondo.
mi prude un po anche il naso per Berardi... dico No solo perché non voglio avere dubbi sulla salute di nessun nuovo arrivato.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 21 mag 2024, 15:32 Arrivata smentita anche da Daniele Lo Monaco.
Vabbe`, mi sa` che sostanzialmente parliamo solamente del procuratore di Nandez che si e` offerto.
Poi magari si sono pure messi d'accordo eh, nel senso che la Roma ha detto "se poi decidiamo di prendere lui, gli diamo X. Va` bene?" e a quello va` bene, ma non e` detto che prendono lui.
gup133
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da gup133 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 21 mag 2024, 15:32 Secondo me si puo` trovare fuori dall'Italia un Ederson che ti fanno pagare meno di quanto ti chiede l'Atalanta.
Assolutamente! Il problema è sempre quello: dobbiamo essere bravi ad individuare quei profili funzionali al nostro gioco e rapidi a prenderli (possibilmente senza scatenare aste)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sarà il solito giochetto dell'agente per attirare qualche altra squadra di serie A o qualche squadretta di premier
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 21 mag 2024, 15:34 Vabbe`, mi sa` che sostanzialmente parliamo solamente del procuratore di Nandez che si e` offerto.
Poi magari si sono pure messi d'accordo eh, nel senso che la Roma ha detto "se poi decidiamo di prendere lui, gli diamo X. Va` bene?" e a quello va` bene, ma non e` detto che prendono lui.
Plausibile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: mar 21 mag 2024, 15:34 io vorrei Samardzic.
e proverei a spolpare il Sassuolo, cosi per vendetta. Consigli sarebbe un ottimo secondo.
mi prude un po anche il naso per Berardi... dico No solo perché non voglio avere dubbi sulla salute di nessun nuovo arrivato.
testa di caxxo e sopravvalutato. io ce lo avevo al fantacalcio lo scorso anno, andava benissimo subentrando con l'Udinese che piottava di suo. come ha iniziato a fare il titolare si sono seduti (probabilmente non per lui ma perche` erano gia` salvi). st'estate ha fatto i peggio casini. campionato in cui e` chiamato ad essere quello che porta la pagnotta a casa stanno a retrocede. domenica aveva fatto un patatrac epocale. classico giocatore bello da vedere negli highlight quando sta` all'Udinese, quando viene alla Roma e pensi che sia quello che ti tira la carretta e ti fa` svoltare, grossi, GROSSI dubbi.
Rispondi