Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: sab 18 mag 2024, 2:55 Sì assortiti male, infatti Miki è dovuto scalare a centrocampo, Matic un anno è stato, Veretout è scoppiato dopo un anno e l'abbiamo venduto per disperazione.
Abbiamo giocato, quest'anno sempre con cristante paredes e pellegrini e sono scoppiati.
In attacco tra Dybala, Lukaku, Azmoun, Belotti prima e Abraham adesso, Baldanzi, Elsha qualcosa ci possiamo inventare, è stato, esterni a parte, il centrocampo il problema quest'anno, secondo me.

Il prossimo anno sarà rivoluzione, visto che 2 vanno via e abbiamo 7 prestiti da non riscattare (riscatterei solo Angelino).
Ma io infatti mica dico che non bisogna cambiare nulla a centrocampo.
Ma la prima cosa da fare, anche a centrocampo, e` mettere un motorino.
Anche se Rabiot e`/fosse un ottimo giocatore prendibile 'in occasione'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 18 mag 2024, 3:06 Ma io infatti mica dico che non bisogna cambiare nulla a centrocampo.
Rabiot lasciamolo stare.
Per me (mi diverto non lo vivo male il mercato anzi)
433
Svilar
X Mancini Ndicka X
X Paredes Pellegrini
Dybala X X

Sono 5 x su 11 più altre x tra le riserve che per me dovrebbero essere titolari.
C'è tanto lavoro da fare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Jack l'Irlandese ha scritto:Dove era Rabiot quando la Juve faceva 10 punti nelle ultime 10 giornate (tra l'altro senza partite Europee tra le scatole)?
Solo ai nostri facciamo le pulci sulla continuita` e a ogni partita che non ci fanno vincere cachiamo il caxxo, degli altri guardiamo solo i picchi.
Ovvio che Rabiot e` un ottimo giocatore, ma a noi serve un altro tipo di centrocampista, un motorino che ha tanta tanta fame.
Rabiot chiederebbe tantissimo e non ti cambierebbe la vita a livello di caratteristiche.
Ci sarebbero periodi che ti fa stropicciare gli occhi e altri che dici "pero` che caxxo, quanti soldi s'e` portato a casa oggi per non cambiarmi la vita?"
.Immagine

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 18 mag 2024, 3:06 Ma io infatti mica dico che non bisogna cambiare nulla a centrocampo.

Eccolo, d'occasione... subito gettato in campo...

Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

A parte gli scherzi, su Rabiot, "Perché preoccuparsi per qualcosa che non accadrà mai?" (citazione che andrebbe impressa sulle banconote)
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

skunk18 ha scritto: sab 18 mag 2024, 3:21 Rabiot lasciamolo stare.
Per me (mi diverto non lo vivo male il mercato anzi)
433
Svilar
X Mancini Ndicka X
X Paredes Pellegrini
Dybala X X

Sono 5 x su 11 più altre x tra le riserve che per me dovrebbero essere titolari.
C'è tanto lavoro da fare.
E qualcosa mi dice che non sarà fatto...che resterà una rosa incompleta, però magari arriva il Dybala, Lukaku di turno che fomenterà i più, mascherando l'assenza di una rosa completa.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

L Inter se cede pure carboni continua in questa sua politica dell' instant team che per ora sta fruttando in termini di risultati, meno in quelli economici..
Lui comunque è un altro di quelli che 30 milioni forse c'è lo rischierei, farei il pacchetto con il fratello che mi sembra un terzino abbastanza decente
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pochissime societa' al mondo possono permettersi di non pensare a cessioni mai

l'importante e' che poi prendi Thuram e non Sanches
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Out:
Rui Patricio
Karsdorp
Kristensen
Smalling
Spinazzola
Sanches
Zalewski
Aouar
Dybala
Lukaku

Se arrivano offerte sopra i 30 accetterei anche per Svilar e sopra i 15 per bove

A prezzi ragionevoli, 5-6 milioni ciascuno terrei Angelino e azmoun come riserve
:flag1:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

dibbath ha scritto: sab 18 mag 2024, 5:38 .Immagine

Grande Balzaretti
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Gosens sarebbe vicino alla Lazio. Sportmediaset lo dà proprio per fatto in prestito con obbligo.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 18 mag 2024, 11:30, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Lord_Thara ha scritto: sab 18 mag 2024, 8:37 Eccolo, d'occasione... subito gettato in campo...

Immagine
per poco non ammazzavano quel ragazzo lì sotto
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 18 mag 2024, 11:31, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

nakata ha scritto: sab 18 mag 2024, 11:13 Out:
Rui Patricio
Karsdorp
Kristensen
Smalling
Spinazzola
Sanches
Zalewski
Aouar
Dybala
Lukaku

Se arrivano offerte sopra i 30 accetterei anche per Svilar e sopra i 15 per bove

A prezzi ragionevoli, 5-6 milioni ciascuno terrei Angelino e azmoun come riserve
d'accordo con te ma sfanculerei pure azmoun e accetterei offerte per Cristante e Mancini ( dai 30-35 in su) se investiti per giocatori veri, a centrocampo se non si fa la rivoluzione sempre sesti rimaniamo
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Mike Foster ha scritto: ven 17 mag 2024, 13:01 Lo aveva segnalato @pierpeter86 :ok:
yep, se il Leeds batte il Southampton torna in premier e secondo me se lo tiene, se invece resta in championship qualche possibilità in più c'è. Poi non riesco a capire quanto hype abbia in premier, per caratteristiche è quello che chiede DDR. Se si punta su Summerville bisogna mettere i soldi veri (meno di 25-30 manco te sentono, ma secondo me si arriva facile a 35+bonus se poi si apre un'asta in premier può arrivare anche a 45-50), poi col Leeds abbiamo evidentemente ottimi rapporti e dovremo parlare anche di Llorente (mentre gli rimandiamo Kristensen).
A centrocampo li vedo un po' corti, magari hanno bisogno di uno tipo Aouar e sono sicuro che dietro gli farebbe comodo uno solido e che conosce il calcio inglese come Smalling asd asd asd
Ho la sensazione che in serie A un Summerville possa essere tipo Kvara o Leao...
Comunque in championship un occhio lo butterei in generale: nel leeds ci sono anche Rutter che è una punta veloce del 2002, archi gray che è un 2006 ma credo che sperino di farci tanto tanto nei prossimi anni e poi è centrocampista.
Sulle ali di interessante c'è anche Jack Clarke del Sunderland meno veloce di Summerville ma un po' più tecnico, Issahaku del Leicester che però ha l'obbligo di riscatto il 1 luglio a 17mln dallo sporting e io non ci spenderei tanto di più, Phylogene dell'hull city. Se vogliamo anticipare un colpo abbassando i costi con qualche rischio in più c'è asprilla del watford.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

ingresso20libero ha scritto: sab 18 mag 2024, 11:29 d'accordo con te ma sfanculerei pure azmoun e accetterei offerte per Cristante e Mancini ( dai 30-35 in su) se investiti per giocatori veri, a centrocampo se non si fa la rivoluzione sempre sesti rimaniamo
30-35 per cristante e mancini li accetterei anche io ma mi sembra fantascienza. Con tutto che per me sono tra i pochi giocatori forti e di rendimento che abbiamo.
:flag1:
Rispondi