Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Svilar, CONSIGLI (p. 0), portiere della Primavera.
F. BUSTOS (p. 0), Karsdorp (non perche` voglia tenere lui, ma perche` penso rifiutera` tutto), BORNA SOSA, ANGELINO (riscatto).
Mancini, N'Dicka, LLORENTE (riscatto), HUJSEN (rinnovo prestito).
Paredes (non penso che con De Rossi ci siano margini che vada), F. REDONDO, FOFANA (scade nel 2025), Bove, Pellegrini, SENSI (p. 0).
CHIESA (scade nel 25), El Sharaawy, ZHEGROVA, Baldanzi.
BETO, NIANG (p. 0).
In attacco punto tutto sul rilancio di Beto, che all'Everton/in PL non si e` riuscito ad imporre ma in Serie A secondo me per caratteristiche puo` dire la sua anche al top.
F. BUSTOS (p. 0), Karsdorp (non perche` voglia tenere lui, ma perche` penso rifiutera` tutto), BORNA SOSA, ANGELINO (riscatto).
Mancini, N'Dicka, LLORENTE (riscatto), HUJSEN (rinnovo prestito).
Paredes (non penso che con De Rossi ci siano margini che vada), F. REDONDO, FOFANA (scade nel 2025), Bove, Pellegrini, SENSI (p. 0).
CHIESA (scade nel 25), El Sharaawy, ZHEGROVA, Baldanzi.
BETO, NIANG (p. 0).
In attacco punto tutto sul rilancio di Beto, che all'Everton/in PL non si e` riuscito ad imporre ma in Serie A secondo me per caratteristiche puo` dire la sua anche al top.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Pare che de rossi abbia detto che gli intoccabili siano mancini itre del cc dybala elsha
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
@Jack l'Irlandese ma stai scherzando su Sensi vero?Non sono riusciti nemmeno a darlo a gennaio al Leicester.Non sta in piedi quel ragazzo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per me non ha proprio fatto liste di intoccabili invece.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me vuole quei 3 più altri con caratteristiche diverse con cui ruotarli/ alternarliLord_Thara ha scritto: ↑ven 17 mag 2024, 8:59 Se pensa di rimettere in campo il centrocampo titolare con Paredes, Cristante e Pellegrini, prende una toppa…
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Allora rinnovo sanchesMike Foster ha scritto: ↑ven 17 mag 2024, 9:01 @Jack l'Irlandese ma stai scherzando su Sensi vero?Non sono riusciti nemmeno a darlo a gennaio al Leicester.Non sta in piedi quel ragazzo.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Almeno su Renato qualche speranza potevi averla,Sensi neanche quello.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Jack Sensi è più morto di Frenato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Parere mio, se arrivassero offerte serie per Cristante, lo darei, io non so quanti soldi si potranno investire sul centrocampista, ma ne servirebbe uno di livello, dinamico e che sappia giocare a pallone...
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me il problema di fondo è considerare intoccabili i tre del centrocampo.
Avremmo sempre gente di poca corsa in questo modo. A noi serve uno più dinamico di loro 3 come titolare e fare cassa con il terzo.
Secondo me per il tipo di gioco di De Rossi Paredes è l'unico intoccabile dei 3: Cristante e Pellegrini via per una buona offerta e usati per finanziare il giocatore forte. Però non puoi sbagliare quel giocatore sennò ti indebolisci alla grande.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che poi intoccabili non vuol dire che siano tutti titolari inamovibili.
Ma che per lui siano giocatori indispensabili nella rosa per vari motivi.
Io su Dybala non sono pienamente d’accordo, ma in linea generale credo non sia un ragionamento sbagliato considerare “intoccabili”’ proprio questi.
Ultima modifica di Papinki78 il ven 17 mag 2024, 10:17, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Sinceramente credo che per una Roma competitiva (intendo giocarsi la Serie A ad es) servano circa 6/7 titolari (2 terzini, 2 cc, 2 o 3 ali/punte a seconda del modulo scelto).
Credo che in una sessione sia impossibile, ma mi auguro che ci si avvicini con giocatori sui quali si possa contare per qualche anno (per eta' e fisico) in modo da riuscire ad avere una rosa all'altezza nel giro di due anni
anche se questa speranza (una rosa competitiva in un paio di anni) sono piu' di 10 anni che la desideriamo ...
Credo che in una sessione sia impossibile, ma mi auguro che ci si avvicini con giocatori sui quali si possa contare per qualche anno (per eta' e fisico) in modo da riuscire ad avere una rosa all'altezza nel giro di due anni
anche se questa speranza (una rosa competitiva in un paio di anni) sono piu' di 10 anni che la desideriamo ...
Ultima modifica di faro il ven 17 mag 2024, 10:20, modificato 1 volta in totale.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Esatto. Bisogna ragionare così, noi e la Roma. Fare tutto in una sessione singola è impossibilefaro ha scritto: ↑ven 17 mag 2024, 10:17 Sinceramente credo che per una Roma competitiva (intendo giocarsi la Serie A ad es) servano circa 6/7 titolari (2 terzini, 2 cc, 2 o 3 ali/punte a seconda del modulo scelto).