Ci odiano perchè li abbiamo sbattuti fuori e gli abbiamo negato una finale europea dopo più di 20 anni..Mi sembra un buon motivo.jsl14 ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 16:14 Tendo a pensare che ci sta sempre un motivo se qualcuno ci odia.
Non è possibile che ci odiano tutti e che in questi anni ogni volta che si passava il turno c'era sempre qualcuno che rosicava.
Me ne accorgo nei derby: a gennaio vedevo Guendouzi e pensavo "Mamma mia questo che provocatore, odioso". Poi al derby di quest'anno vedo che rosica anche lui ma noto che comunque sia Paredes, sia Mancini, perfino Dybala provocano gli avversari.
E' un modo per innervosirli e io ci sto se da i frutti sperati.
Però non possiamo fa le verginelle quando fanno la stessa cosa con noi
[Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma anche perchè fondamentalmente abbiamo dei giocatori (Mancini, ma anche Cristante e Pellegrini, Paredes) che non perdono occasione di provocare gli avversari se ne hanno l'occasione.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 16:16 Ci odiano perchè li abbiamo sbattuti fuori e gli abbiamo negato una finale europea dopo più di 20 anni..Mi sembra un buon motivo.
A me sta bene purchè però non vedo quanto successo nel primo tempo ieri quando nel giro di poco sono stati ammoniti per stupidaggini Mancini, Paredes e Pellegrini e purchè non veda gente che si lamenta se poi gli altri lo fanno.
A me Materazzi come giocatore stava sul cazzo... Mancini si ispira a Materazzi...
Solo che Mancini ha più volte dimostrato di essere attaccato alla Roma e quindi me lo faccio andar bene ma non è un santo...
Anche lo stesso Totti si rendeva antipatico nei suoi modi di fare... Non è perchè era romano che veniva insultato ma perchè non perdeva occasione di sfottere gli avversari (vedi il 4 a Tudor, vedi tutte le varie cose ai derby).
Per come sono fatto io, la vittoria della Roma è una gioia PER ME e quindi non prenderei per il culo gli altri
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
jsl14 ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 16:23 Ma anche perchè fondamentalmente abbiamo dei giocatori (Mancini, ma anche Cristante e Pellegrini, Paredes) che non perdono occasione di provocare gli avversari se ne hanno l'occasione.
A me sta bene purchè però non vedo quanto successo nel primo tempo ieri quando nel giro di poco sono stati ammoniti per stupidaggini Mancini, Paredes e Pellegrini e purchè non veda gente che si lamenta se poi gli altri lo fanno.
A me Materazzi come giocatore stava sul cazzo... Mancini si ispira a Materazzi...
Solo che Mancini ha più volte dimostrato di essere attaccato alla Roma e quindi me lo faccio andar bene ma non è un santo...
Anche lo stesso Totti si rendeva antipatico nei suoi modi di fare... Non è perchè era romano che veniva insultato ma perchè non perdeva occasione di sfottere gli avversari (vedi il 4 a Tudor, vedi tutte le varie cose ai derby).
Per come sono fatto io, la vittoria della Roma è una gioia PER ME e quindi non prenderei per il culo gli altri
Aridaje.Te stai a sbaglià perchè le loro provocazioni sono partite prima che li incontrassimo sul campo..Chi è che ha esultato quando hanno scoperto di aver pescato la Roma?..Chi ha parlato continuamente di vendetta? chi ha detto sarà un piacere sbatterli fuori?..Dai sù te stai a incaponì come al solito tuo e vuoi per forza avere ragione.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
hai una fantasia clamorosadibbath ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 11:23 Però..dammi una lega che non mi mette i bastoni tra le ruote, dammi un campionato dove non devi fare rincorse allucinanti, dammi la possibilità di far rifiatare i giocatori e gestirli durante l'anno. Dammi una panchina coerente con i titolari.
Dammi un allenatore con idee. Fammi giocare, per una volta, con una squadra forte in tutti i reparti senza cadaveri che vagano in campo regalando gol a destra e a manca (e non ce l'ho con Mancini, perchè che je poi dì? ce l'ho con quel "fammestazittova" di Karsdorp). Dammi un attaccante che AD UN METRO DALLA PORTA A PORTA VUOTA TUTTO SOLO LA INFILA DENTRO.
E poi vediamo.
La società Roma è cresciuta. Nel 2010 eravamo una società gestita a pane e salame. Questa è una società internazionale, ricca e, soprattutto, ambiziosa.
E i risultati europei degli ultimi anni sono lì a dimostrarlo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma parliamoci chiaro: se tu dovessi scegliere se beccare la Roma o il Milan preferiresti beccare la Roma?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 16:26 Aridaje.Te stai a sbaglià perchè le loro provocazioni sono partite prima che li incontrassimo sul campo..Chi è che ha esultato quando hanno scoperto di aver pescato la Roma?..Chi ha parlato continuamente di vendetta? chi ha detto sarà un piacere sbatterli fuori?..Dai sù te stai a incaponì come al solito tuo e vuoi per forza avere ragione.
Perchè tu non hai esultato quando è uscito il Liverpool? Tu non hai esultato quando il Qarabag stava per buttare fuori il Leverkusen?
E' il gioco delle parti, non c'è una mancanza di rispetto nei nostri confronti.
In tanti ricordano il Barcellona che ha esultato al sorteggio con noi, come se fosse una mancanza di rispetto.
Aò quell'anno ci stava la possibilità di beccare: Real Madrid, Bayern Monaco, Liverpool, Manchester City, Juve o Siviglia.
Io fossi stato un tifoso del Barcellona avrei sperato di beccare la Roma o il Siviglia...
Lo scorso anno io ero convinto che fosse meglio beccare il Siviglia della Juve perchè la Juve era più forte di noi e già eri uscito imbattuto da due scontri in campionato per vincere anche in finale. Poi me la so presa in culo... Ho provocato il Siviglia?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ok
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Frimpong soffre di allucinazioni? Dove ha sentito le tante chiacchiere dei nostri? Come Luis Alberto che per giustificare le sue provocazioni dopo un derby vinto da loro si era inventato le nostre in precedenza.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto...Ma qualcuno suppone che i nostri hanno provocato..Che spettacolo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 16:50 Ma Frimpong soffre di allucinazioni? Dove ha sentito le tante chiacchiere dei nostri? Come Luis Alberto che per giustificare le sue provocazioni si inventa le nostre in precedenza.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vabbe, i nostri non provocano mai, sono dei santi
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Boh, lui era proprio avvelenato. Magari qualcuno gli ha detto qualcosa in campo, altrimenti non si spiega. O magari dopo la partita dell'anno scorso.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 16:51 Esatto...Ma qualcuno suppone che i nostri hanno provocato..Che spettacolo.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O magari è un rosicone di merda come ce ne stanno tanti.Non capisco perchè colpevolizzare i nostri a prescindere come se gli altri fossero dei santi.
-
- Leggenda
- Reactions:
"Parlavano tanto IN CAMPO".Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 16:50 Ma Frimpong soffre di allucinazioni? Dove ha sentito le tante chiacchiere dei nostri? Come Luis Alberto che per giustificare le sue provocazioni dopo un derby vinto da loro si era inventato le nostre in precedenza.
Quindi evidentemente non è una mia impressione che i nostri provocano.
Poi su quello che dice sui due rigori stendiamo un velo pietoso: sono due follie ma sono due rigori.
Ovvio che se quello di Budapest non è rigore non sono rigori manco quelli
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece loro che con uomo a terra continuano a giocare gran signori..
..i tedeschi a forza de magna maiale sempre più oink oink la varità è questa.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque ben venga l'odio de questi qui. Io non sopporto quando perdiamo e ci fanno i complimenti.
Ieri ho letto le dichiarazioni di questi, quelli del Siviglia e del Feyenoord, i commenti di laziali, milanisti e napoletani...stavano tutti a culo bello stretto.
Non ci può vedere nessuno e va benissimo così.
Ieri ho letto le dichiarazioni di questi, quelli del Siviglia e del Feyenoord, i commenti di laziali, milanisti e napoletani...stavano tutti a culo bello stretto.
Non ci può vedere nessuno e va benissimo così.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Abbiamo fatto la stessa identica cosa l'anno scorso contro il Feyenoord se non ricordo male. Anche lì, cosa sgradevole, ma lo fanno tuttiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 16:59 Invece loro che con uomo a terra continuano a giocare gran signori....i tedeschi a forza de magna maiale sempre più oink oink la varità è questa.