Wonderwall ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 0:59
Ad oggi sta partita non finisce con meno di tre gol di scarto, tanto vale che i più acciaccati e fragili fisicamente li tengo fuori, senno ci impicchiamo pure l'inizio della prossima stagione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Non mi frega niente di questa partita sinceramente.
Spero di potermi rigiocare l'Europa League e vincerla il prossimo anno onestamente, anche se come ho detto sono convinto che non vinceremo mai nulla di importante xké siamo dei sfigati e non cambierà mai il nostro destino.
Cmq di certo non tiferò contro la Roma ma diciamo che non sarei disperato se arrivassimo in El invece che in Champions e anzi sono convinto che potremmo di nuovo essere qui tra un anno ( poi al momento penso anche che puntualmente pereermo ancora semifinale o finale in maniera tragicomica come da tradizione)
Boh rega io onestamente non so come si possa sperare in qualcosa di positivo domenica, sono sempre ottimista ma stiamo al minimo mentalmente e fisicamente.
Se vai con un difesa Burdisso, Heinze, Samuel, Cufrè mi sa che per avere 11 eleggibili in finale di Europa League ti lasciano i 3 punti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DavideASR91 ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 7:26
Boh rega io onestamente non so come si possa sperare in qualcosa di positivo domenica, sono sempre ottimista ma stiamo al minimo mentalmente e fisicamente.
Vediamo un po ma la vedo durissima...
Hanno 2 finali da giocare e penso che l'ossessione di vincere qualcosa inizi, anche inconsciamente, a tormentarli. Se la giochi con la massima concentrazione puoi batterli.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
vengono dai fuochi d'artificio e hanno una finale dopo 3 giorni.
di testa ci sta che possono tirare il fiato.
se abbiamo sperato di farcela a Leverkusen è d'obbligo essere positivi per Bergamo.
antoniocs ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 8:03
Hanno 2 finali da giocare e penso che l'ossessione di vincere qualcosa inizi, anche inconsciamente, a tormentarli. Se la giochi con la massima concentrazione puoi batterli.