Io tra sti crucchi demmerda e i bergamaschi ratti tra du settimane preferisco famme de qualche droga pesante e rimanecce secco. Domenica 11 palomino, nei primi 15 minuti devono capi che o se levano o se fanno male
John Locke ha scritto: ↑gio 9 mag 2024, 23:47
Oggi sei al punto loro dello scorso anno, anche meno forse...
Ripartiamo da qui
Ti direi che hai ragione...ma lo sappiamo tutti e due che non è così la storia della Roma.
Oggi è solo l'ennesima delusione che non porterà a nulla, ne un punto da cui ripartire e crescere, ne altro...
Siamo in na squadra sfigata
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 9 mag 2024, 23:44
è un deficiente..Perde pure il pallone all'ultimo e li manda a fare il gol del pareggio..è no stupido che non merita un cazzo.
Io manifestai qui, qualche perplessità su di lui nel momento in cui stava meglio (infatti a momenti mi linciavano)...quindi siamo d'accordo che non è un attaccante da Roma. Quindi per me via subito senza rancore.
La domanda è chi cazzo se lo piglia mò Abraham?
LupoGrigio ha scritto: ↑gio 9 mag 2024, 23:51
Io manifestai qui, qualche perplessità su di lui nel momento in cui stava meglio (infatti a momenti mi linciavano)...quindi siamo d'accordo che non è un attaccante da Roma. Quindi per me via subito senza rancore.
La domanda è chi cazzo se lo piglia mò Abraham?
Ah boh bella domanda..Speriamo di trovare qualche coglione inglese,ma anche lì se so imparati ormai..Dopo 3 anni il cartellini lo ha ammortato abbastanza e anche con 20 milioni fai plusvalenza.Speriamo che se lo accalappiano presto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Luckdej ha scritto: ↑gio 9 mag 2024, 23:45
Analizzando per un attimo lucidamente la partita direi che effettivamente stavamo per compiere un mezzo miracolo. Purtroppo nella parte finale, vuoi per condizione fisica, vuoi per caratteristiche fisiche assolutamente non comparabili, potevamo aspettarci un esito simile. Il rammarico più grosso è per i cambi fatti e per il poco coraggio nell'ultimo slot con in campo due inetti invece che Baldanzi e Dybala
Complimenti,non avrei saputo esprimerlo meglio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR ha scritto: ↑gio 9 mag 2024, 23:47
Io tra sti crucchi demmerda e i bergamaschi ratti tra du settimane preferisco famme de qualche droga pesante e rimanecce secco.
Sono combattutissimo.
Però alla fine, chiunque perda, godrò nel vederlo perdere.