[Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)
Anno d'oro per questi rotti in culo, l'anno prossimo faranno più o meno la fine del Napoli.
Abbiamo commesso troppi errori tra andata e ritorno, in un doppio confronto si pagano a caro prezzo.
Ma a 7 minuti dalla fine eravamo pienamente in gioco, questa partita insegna che non si deve mai mollare niente.
Abbiamo commesso troppi errori tra andata e ritorno, in un doppio confronto si pagano a caro prezzo.
Ma a 7 minuti dalla fine eravamo pienamente in gioco, questa partita insegna che non si deve mai mollare niente.
Falli core, Misser
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Promessa
- Reactions:
Pure a budapest ha aiutato a farci perdere, 5 milioni l' anno dpMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 9 mag 2024, 23:10 Ringraziate quella merda di abraham se non giocheremo la finale di europa league..C'è costato tutto quel laziale schifoso
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
La nostra unica sfiga è stata perdere Dybala oggi
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
L'unica consolazione è che una sconfitta in finale con l'Atalanta sarebbe stato un dramma sportivo per me, peccato, ora testa a domenica e far male agli orobici
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io un po' ci speroJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 9 mag 2024, 23:11 Voglio avere l'illusione che questi mollino un po' la presa sul campionato ma non ci credo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non vi ho letto ma dico la mia.
Una Roma gajarda che ha fatto il suo massimo, tenuto conto della qualità dell'avversario e del passivo che si portava appresso. Ha subito di brutto ma ha saputo anche rispondere.
Il destino ci aveva messi davanti grazie a due rigori sacrosanti regalatici da veri farlocchi dal Bayer.
Due le evidenze del Bayer viste all'andata e confermate al ritorno: difesa perforabile e giocatori che sotto porta se cacano anche le tonsille. Noi parliamo di Tammy, ma questi sembrano ancora peggio
Sul loro primo goal non ha colpa Smalling, in piena marcatura, né Mancini. Errore di Svilar che invece di respingere di pugno decide di bloccarla.
E poi sto smadonnando per la vittoria rubata all' ultimo minuto. Essere gli unici ad averli battuto a casa era una piccola soddisfazione. Neppure quella
Una Roma gajarda che ha fatto il suo massimo, tenuto conto della qualità dell'avversario e del passivo che si portava appresso. Ha subito di brutto ma ha saputo anche rispondere.
Il destino ci aveva messi davanti grazie a due rigori sacrosanti regalatici da veri farlocchi dal Bayer.
Due le evidenze del Bayer viste all'andata e confermate al ritorno: difesa perforabile e giocatori che sotto porta se cacano anche le tonsille. Noi parliamo di Tammy, ma questi sembrano ancora peggio
Sul loro primo goal non ha colpa Smalling, in piena marcatura, né Mancini. Errore di Svilar che invece di respingere di pugno decide di bloccarla.
E poi sto smadonnando per la vittoria rubata all' ultimo minuto. Essere gli unici ad averli battuto a casa era una piccola soddisfazione. Neppure quella
-
- Promessa
- Reactions:
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
peccato non sia possibile, ma sarebbe da fare un ripulisti di quelli seri. Effettivamente sono da cambiare prima i titolari che le riserve.
Se per 6 anni di fila arrivi sesto e la tua ambizione è quella di arrivare più in alto, i titolari devono finire in panchina e devi prendere gente più forte. E purtroppo non mi sembra aria, non sono granché ottimista per prossimi anni purtroppo ... a meno che domani non si presentino con un gran dirigente.
Se per 6 anni di fila arrivi sesto e la tua ambizione è quella di arrivare più in alto, i titolari devono finire in panchina e devi prendere gente più forte. E purtroppo non mi sembra aria, non sono granché ottimista per prossimi anni purtroppo ... a meno che domani non si presentino con un gran dirigente.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma ovvio. Ognuno tifi chi vuole senza accuse.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 9 mag 2024, 23:15 Mica ho detto che non devi tifare ma solo che io non lo farò di certo.
Comunque un po' ti capisco perché temo che il topic degli europei sarà un continuo gufaggio contro l'Italia per via della lega ma io tiferò senz'altro azzurro.
BANZAI!
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
No guarda, a me l'Atalanta m'è sempre stata sul cazzo, ma stavolta mi auguro che gli spacchino il culo a Frimpong e l'amici suaJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 9 mag 2024, 23:07 Ma manco per il cazzo scusami. forza Bayer e spero pure per la Juve mercoledì. Gasperini, l'Atalanta e Bergamo tutta affossassero nella merda
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tammy lukakone smalling karsdorp spinazzola aouar sanches zale e persino dybala gradirei non vederli piu' chi perche' pippa, chi perche' arrivato, chi perche' troppo discontinuo
e mi sono tenuto stretto perche' ce ne sarebbero pure altri
e mi sono tenuto stretto perche' ce ne sarebbero pure altri
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ne riparliamo domenica alle 22:45LupoGrigio ha scritto: ↑gio 9 mag 2024, 23:20 No guarda, a me l'Atalanta m'è sempre stata sul cazzo, ma stavolta mi auguro che gli spacchino il culo a Frimpong e l'amici sua

Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Due gol gli abbiamo regalato, tra andata e ritorno. Mi viene da bestemmiare
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Temo seriamente lo scivolamento in Conference perché la Fiorentina vincerà la finale e noi ormai arrivati alla frutta già tanto se facciamo un punto nelle ultime tre partite.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)