Ma quali so sti errori fatali eh?qixand ha scritto: ↑lun 6 mag 2024, 14:43 Non te dovrei manco risponde, vista la premessa, e tra l'altro hai una vera ossessione verso Mourinho, facce pace.
Cmq già a leggere la prima riga si capisce quanto le spari così a casaccio.
Semmai Kristensen è l'unico a destra che sa crossare e quello che si propone di più in avanti.
Quello difensivamente migliore semmai è Celik, mentre Karsdorp semplicemente non sa fare un cazzo, ne difendere, ne attaccare. E di errori fatali ne ha fatti tanti, troppi. Non so, magari per te, per poterlo dire ne doveva fare uno a partita.
Rasmus Nissen Kristensen
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rasmus Nissen Kristensen
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ignora fratello ignora..Ti assicuro che se lo ignori rosica 100 volte di più..Se gli rispondi e pure piccato gli dai soddisfazione.qixand ha scritto: ↑lun 6 mag 2024, 14:43 Non te dovrei manco risponde, vista la premessa, e tra l'altro hai una vera ossessione verso Mourinho, facce pace.
Cmq già a leggere la prima riga si capisce quanto le spari così a casaccio.
Semmai Kristensen è l'unico a destra che sa crossare e quello che si propone di più in avanti.
Quello difensivamente migliore semmai è Celik, mentre Karsdorp semplicemente non sa fare un cazzo, ne difendere, ne attaccare. E di errori fatali ne ha fatti tanti, troppi. Non so, magari per te, per poterlo dire ne doveva fare uno a partita.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il lun 6 mag 2024, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Beh certo perché lo scopo del forum è far rosicare gli altri utenti, non discutere, mi pare logico
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
tu provochi con la benevolenza dei moderatori, che non so da cosa derivi... perchè poi se uno perde la pazienza viene bannato per settimane...Claudio_asr ha scritto: ↑lun 6 mag 2024, 14:52 Beh certo perché lo scopo del forum è far rosicare gli altri utenti, non discutere, mi pare logico
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Li pagoLord_Thara ha scritto: ↑lun 6 mag 2024, 14:54 tu provochi con la benevolenza dei moderatori, che non so da cosa derivi... perchè poi se uno perde la pazienza viene bannato per settimane...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ecco non dirci come... più che altro cerca di comprendere che gli altri possono avere un'idea diversa dalla tua...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma pure te c'hai ragione... ma poi difendere Karsdorp... boh...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 6 mag 2024, 14:50 Ignora fratello ignora..Ti assicuro che se lo ignori rosica 100 volte di più..Se gli rispondi e pure piccato gli dai soddisfazione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Karsdorp giusto Taormina lo potrebbe difendere
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Rovina sogni
- Reactions:
si ma infatti io non ho difeso nessuno, ho detto che sono 3 pippe
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che cloaca. Fa schifo quasi quanto chi lo reputa un calciatore da serie A.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me e` uno scarsone, ma uno scarsone a cui vorro` bene quando se ne va`. Tra limiti suoi, non poter giocare in EL, cambio allenatore, pubblico senz'altro non disposto nel migliore dei modi nei suoi confronti, tanti altri l'avrebbero buttata in vacca, vedi Aouar o Sanches, lui invece mi da` l'idea di metterci sempre tutto quello che ha. Che e` tragicamente poco, ma li` la colpa e` di mamma`, non sua.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma io mi domando, ma sti cessi dove li vanno a pescare nel cassonetto della monnezza?
Ce ne abbiamo una cifra, karsdorp, kristensen, celik, Aouar, azomun, Abraham, Renato Sanches, rui patricio.
Siamo dei veri e propri collezionisti dell'horror.
Ce ne abbiamo una cifra, karsdorp, kristensen, celik, Aouar, azomun, Abraham, Renato Sanches, rui patricio.
Siamo dei veri e propri collezionisti dell'horror.
In medio stat virtus
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Senza la Champions questo ti tocca.eccetto Abraham,quello l hai pure pagato purtroppo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanto sei stato fortunato nella vita
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Convocato per gli Europei. Il nuovo Nego.
(This one is a deep cut)
(This one is a deep cut)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum