Crepi! Grazie Lùpostromantico ha scritto: in bocca al lupo Marcolì!

Crepi! Grazie Lùpostromantico ha scritto: in bocca al lupo Marcolì!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
AuguriMarcoDaLatina ha scritto: Purtroppo venerdì devo sottopormi ad un piccolo intervento, e il week end mi tocca passarlo a casa
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Freedom ha scritto:
'na grande merda.
fidati.
Sicuramente!Samael ha scritto:Auguri Marco! rimettiti in fretta che si pasteggia del buon vino per festeggiare
'na grande merda.
fidati.
'na grande merda.
fidati.
.aLVio. ha scritto:io bevo volentieri il vino rosso sfuso della mensa universitaria, na bomba chimica!
'na grande merda.
fidati.
.aLVio. ha scritto:n'hai capito, ci sto in fissa. per il mio palato fine è er mejo su piazza
rosico quando finisce perchè spara fuori aria compressa a 10 bar tipo e mi macchio sempre!
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:![]()
che scena!
Vabbè, io dopo aver bevuto per mesi il vino in cartoncino caldo quando facevo il militare, non posso parlare.
Il tuo in confronto sarà un Amarone di Valpolicella!
jerman grandissima casa, ho già postato vai vini.asr ha scritto:Vedo tanti che amano i bianchi e nessuno che beve i friulani che sono il top...Russiz, Jerman e andare sul sicuro a prezzi onesti senza sparare cose esagerate.
Al limite salendo un po' e cambiando genere da fermo a bollicine, sempre da accompagnare a pesce si può prendere un franciacorta saten magari di Gatta, con 40 euro scarsi ci esce la magnum se avete un rivenditore grande.
Qua a vicenza c'è il Bibemarket che ha tutto dal krug, ai rossi da accendere un mutuo fino ai vini di casale del giglio (una volta, 5/10 anni fa, ottimi ora un po scaduti in confronto al prezzo aumentato) a prezzi ottimi, non so se spedisce però