[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
markp
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da markp »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 5 mag 2024, 13:32 Noi ci siamo lamentati della stupidità di Zaniolo ma pure Zaccagni mica scherza. Appena rinnovato e ieri non si sa perché je rodeva il culo e fa il matto alla sostituzione. Probabilmente ha un rigetto con Tudor però Cristo t'hanno appena aumentato lo stipendio cerca de fa il serio almeno inizialmente.
sto Tudor sta litigando con tutti li dentro.
Speriamo sfasci tutto in estate.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 5 mag 2024, 13:32 Noi ci siamo lamentati della stupidità di Zaniolo ma pure Zaccagni mica scherza. Appena rinnovato e ieri non si sa perché je rodeva il culo e fa il matto alla sostituzione. Probabilmente ha un rigetto con Tudor però Cristo t'hanno appena aumentato lo stipendio cerca de fa il serio almeno inizialmente.
Zaccagni se finisce in una piazza leggermente più grande fa la fine di Carles Perez.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

mamma mia il fattore ranieri rega, 2 pali e 3-4 miracoli di scuffet, il lecce poteva farne 3-4 in questo finale
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

markp ha scritto: dom 5 mag 2024, 13:45 sto Tudor sta litigando con tutti li dentro.
Speriamo sfasci tutto in estate.
Infatti me sa che non verrà confermato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma la lazio non doveva vincerle tutte?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto:mamma mia il fattore ranieri rega, 2 pali e 3-4 miracoli di scuffet, il lecce poteva farne 3-4 in questo finale
Per alcuni è bravura.
Immagino il suo ghigno agli episodi positivi e fortunati.
Prima che arrivi l'avvocato di turno specifico che essere fortunati alcune volte è più importante di ogni altra cosa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 5 mag 2024, 14:31 Infatti me sa che non verrà confermato
ma figurati se non viene confermato! il contratto già l'ha firmato, e sappiamo come Lotito sia oculato...
visto il suo caratterino il rischio è che li abbandoni in ritiro! asd
...però "la pirateria uccide il calcio"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

bibiroma ha scritto: dom 5 mag 2024, 14:55 Per alcuni è bravura.
Immagino il suo ghigno agli episodi positivi e fortunati.
Prima che arrivi l'avvocato di turno specifico che essere fortunati alcune volte è più importante di ogni altra cosa.
chi meglio di noi conosce il fattore ranieri, solo la maledizione che ci portiamo dietro è riuscita a sconfiggere il suo culo, quell'anno potevamo vincere lo scudetto ma se lo vincevamo era quasi scandaloso, abbiamo vinto partite che hanno del sovrannaturale quell'anno e oltretutto con una squadra discreta ma mai e poi mai da scudetto.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

pierpeter86 ha scritto: dom 5 mag 2024, 14:22 mamma mia il fattore ranieri rega, 2 pali e 3-4 miracoli di scuffet, il lecce poteva farne 3-4 in questo finale
Se il portiere para non me la sento di parlare di culo, sennò pure noi contro il feyenord o contro il Sassuolo o contro la fiorentina abbiamo sculato.
Se c'hai il portiere forte è un merito.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: dom 5 mag 2024, 15:20 Se il portiere para non me la sento di parlare di culo, sennò pure noi contro il feyenord o contro il Sassuolo o contro la fiorentina abbiamo sculato.
Se c'hai il portiere forte è un merito.
2 pali in 5 minuti però...
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

pierpeter86 ha scritto: dom 5 mag 2024, 15:22 2 pali in 5 minuti però...
2 pali in 5 minuti ok, parliamo di eventi abbastanza fortunati.
Ma non é che gli succede ogni partita.

Come non sono d'accordo sul culo nel 2009 2010.
Cambiare il modulo che ormai la squadra aveva rigettato non fu culo.
Scegliere JS al posto di doni non fu culo.
Sennò troppi allenatori dovremmo rivalutare.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 5 mag 2024, 12:41 Uno dei più grandi GAC della storia del forum..Complimenti per il traguardo amico.
asd asd

Meno di quanto sembri però. Non tutti si accollerebbero questo rischio.
Anche a me andrebbero bene 0 punti, ma per mantenere questa linea già da stasera dovrebbe andare in campo la Primavera.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vabbe, ti stavi giocando lo scudetto punto a punto contro l'Inter del triplete e di quello che al momento era il miglior allenatore al mondo, mi sembra pacifico dire che tu abbia avuto in molte partite una dose generosa di culo (anche perché è la storia a dimostrare che j.sergio non si è più ripetuto a quei livelli) e va bene così
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: dom 5 mag 2024, 15:49 Vabbe, ti stavi giocando lo scudetto punto a punto contro l'Inter del triplete e di quello che al momento era il miglior allenatore al mondo, mi sembra pacifico dire che tu abbia avuto in molte partite una dose generosa di culo (anche perché è la storia a dimostrare che j.sergio non si è più ripetuto a quei livelli) e va bene così
Abbiamo avuto culo in alcune partite,Fiorentina Roma su tutte,ma eravamo anche forti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mike Foster ha scritto: dom 5 mag 2024, 15:53 Abbiamo avuto culo in alcune partite,Fiorentina Roma su tutte,ma eravamo anche forti.
Certo, un mix delle due cose. Pure roma-inter non scherza, il loro palo all'ultimo minuto ancora trema
Rispondi