Climber84 ha scritto: ↑sab 4 mag 2024, 15:54
Vabbe pero ti rendi conto che dire che non era malafede ma scarsezza e dire che e’ andato in puzza per le proteste si contraddice?
Guarda che anche io non credo che lui
Rosetti o Ceferin hanno fatto una riunione carbonara decidendo che avremmo perso. Semplicemente a pelle, in momenti pieni di adrenalina, e standogli altamente sul cazzo Mourinho, avra’ pensato “questo non la alza”.. sono decisioni prese in una frazione di secondo ma sempre malafede e’, non serve un piano prestabilito
Ecco su questo evidenziato già la pensiamo in maniera diversa. A ceferin per me della Roma frega meno di un cazzo...
Rosetti io non so che motivazioni abbia però la sua storia parla chiaro:
1) Nel 2003 è l'arbitro delle corna a Cassano
2) Nel 2004 (per carità senza VAR) ti annulla 3 gol regolari in Roma-Inter 4-1
3l Nel 2008 grazia Burdisso del secondo giallo in Inter-Roma 1-1 sullo 0-1 che entra col piede a martello su uno dei nostri e poi da il secondo giallo a Mexes per una culata su Crespo (inter in 10 perché aveva finito i cambi e ha perso un uomo per infortunio)
4) Nel 2010 in Milan-Roma sullo 0-1 c'era su Menez rigore + espulsione per fallo di Thiago Silvia davanti la porta e poi da rigore dubbio al Milan per farli rientrare in partita. La Roma poi perde 2-1
5) Da designatore degli arbitri manda in finale un arbitro con dichiarati problemi personali con Mourinho che già ci aveva mandato nei quarti di finale
Oh a me non piace fare il complottista ed è una cosa che proprio non sopporto nel tifoso romanista...
Però su Rosetti due domande me le faccio