MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 4 mag 2024, 13:22
Cambia
poco..Allora nel dubbio l'arbitro deve dare il rigore e poi il VAR decide se assegnarlo o no..Il bastardo è taylor che ha detto di continuare...Lo ha visto.Aho ma che davero davero volete rivisionare la storia fino a sto punto?..Dateve un limite dai...Siete rimasti te e quell'altro che ormai ignoro perchè ha problemi evidenti.
Non funziona così.
Io non sto revisionando la storia. Sto solo dicendo che IN QUELL'OCCASIONE non c'è malafede di Taylor ma del VAR.
Guardatelo OpenVAR che nelle ultime settimane ho smesso di vedere perché è un farsi i pompini a vicenda e io li schifo tutti (soprattutto quando hanno mandato quella merda di Damato) e capisci PER LO MENO come funziona il protocollo VAR...
Non esiste che l'arbitro nel dubbio da rigore e poi il VAR lo toglie... L'arbitro prende una decisione e semmai il VAR lo corregge...
Così come è successo per il rigore dato al Siviglia e poi tolto: Taylor vede una cosa che non ci sta, il VAR lo chiama e toglie il rigore...
Fosse stato in malafede avrebbe confermato il rigore al Siviglia... Io vorrei capire che cosa ha fatto il VAR in occasione del fallo di mano... Ma in quell'occasione Taylor ci può anche stare che abbia visto male... Andava corretto però