Rick Karsdorp

Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Vaevictis »

Non scherzo, da ragazzino al San Paolo Ostiense fui mandato negli spogliatoi durante l'allenamento perché quel giorno m'era preso che dovevo ridare la palla al compagno con l'esterno. Alla terza/quarta volta il mister s'è giustamente rotto il cazzo.

Questo ci ha fatto praticamente perdere una finale europea, con l'entrata economica che ne consegue, per fare come il piccolo Lollo. E io quantomeno ho avuto la decenza di fare il cretino in allenamento, manco in partita.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Il punto è che se non ci metti lui ci sono Celik o Kristensen, il gioco delle tre carte insomma
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Con terzini così è più saggio giocare a 3 e metterli più avanti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: sab 4 mag 2024, 10:31 Con terzini così è più saggio giocare a 3 e metterli più avanti
giovedì scorso, sicuramente
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Skiba ha scritto: sab 4 mag 2024, 10:10 Il punto è che se non ci metti lui ci sono Celik o Kristensen, il gioco delle tre carte insomma
beh,col Milan ci ha provato ad impiccarci la qualificazione Celik, ci abbiamo messo questo, ed era scontato succedesse la medesima cosa...forse a 'sto punto il meno peggio è fuori dal discorso... a me sembrano tutti calciatori poco intelligenti, non sono tanto scarsi tecnicamente e fisicamente, ma proprio poco intelligenti e scaltri...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Sono sempre convinto, come dicevo lo scorso anno per Ibanez, che le partite non possono essere finite al minuto 29.
Lo scorso anno Ibanez cappella al Derby al minuto 29: partita finita...
Ibanez si fa cacciare al derby di ritorno al minuto 30: partita finita...
La Roma inizia bene col Bologna, si mangia un gol, poi prende un gol clamoroso dopo 13 minuti: partita finita...
La Roma se la gioca per 29 minuti con il Leverkusen, poi cappella Karsdorp e la partita è finita...
Heijsen calcia Castellanos in area, partita finita...

Non ci sto. Abbiamo il terzo monte ingaggi della serie A e non accetto che le partite finiscano al minuto 29 se non si mettono sui binari giusti...

Se il palo di Ndicka col Brighton fosse andato dentro saremmo andati nel pallone?
Se magari sul tiro di Rejnders a Milano Svilar avesse cappellato ci saremmo depressi?
Non è possibile questa cosa... Lo dicevo con Mourinho e lo ribadisco con DDR: non si perde per colpa di uno...

Poi vabbe a voi stava sul cazzo Ibanez e vi è sempre stato sul cazzo Karsdorp... Io quando cappella uno mi aspetto la reazione degli altri (e la sua, cosa che Karsdorp non ha fatto ansi ha fatto pure l'offesa tacci sua)
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: sab 4 mag 2024, 11:05 Sono sempre convinto, come dicevo lo scorso anno per Ibanez, che le partite non possono essere finite al minuto 29.
Lo scorso anno Ibanez cappella al Derby al minuto 29: partita finita...
Ibanez si fa cacciare al derby di ritorno al minuto 30: partita finita...
La Roma inizia bene col Bologna, si mangia un gol, poi prende un gol clamoroso dopo 13 minuti: partita finita...
La Roma se la gioca per 29 minuti con il Leverkusen, poi cappella Karsdorp e la partita è finita...
Heijsen calcia Castellanos in area, partita finita...

Non ci sto. Abbiamo il terzo monte ingaggi della serie A e non accetto che le partite finiscano al minuto 29 se non si mettono sui binari giusti...

Se il palo di Ndicka col Brighton fosse andato dentro saremmo andati nel pallone?
Se magari sul tiro di Rejnders a Milano Svilar avesse cappellato ci saremmo depressi?
Non è possibile questa cosa... Lo dicevo con Mourinho e lo ribadisco con DDR: non si perde per colpa di uno...

Poi vabbe a voi stava sul cazzo Ibanez e vi è sempre stato sul cazzo Karsdorp... Io quando cappella uno mi aspetto la reazione degli altri (e la sua, cosa che Karsdorp non ha fatto ansi ha fatto pure l'offesa tacci sua)
La cessione di Ibanez ci stava dai, a parte il calo delle prestazioni, preoccupante, che ha continuato a manifestare anche lontano da qui, poi anche i soldi, che ci servivano come il pane. Il problema è il solito, Ibanez era un centrale veloce e reattivo, e nei recuperi era fondamentale. Bene, dove sta il sostituto con le stesse catatteristiche? Non c'è... e allora la cessione diventa automaticamente un danno per la squadra...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Skiba ha scritto: sab 4 mag 2024, 10:10 Il punto è che se non ci metti lui ci sono Celik o Kristensen, il gioco delle tre carte insomma
Kristensen in confronto a karsdorp è Cafu.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Non hai capito il mio discorso. A me sti cazzi di Ibanez e sti cazzi di Karsdorp.
Se la Roma cedendo Ibanez avesse comprato Grimaldo e Stanisic al posto di Lukaku io sono convinto che la Roma sarebbe stata meno forte nel singolo (perché Lukaku è troppo di un altro livello rispetto ai nostri)... però la squadra avrebbe avuto più senso anche con quelle pippe di Azmoun, Belotti e Abraham in attacco...

Il problema è che noi pretendiamo i nomi altisonanti quando storicamente non siamo niente... Facciamo sempre i passi più lunghi delle gambe (Mourinho, Dybala, Abraham, Lukaku) e ci ritroviamo sempre a vedere i vari Karsdorp in campo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: sab 4 mag 2024, 11:22 Kristensen in confronto a karsdorp è Cafu.
Durante questa stagione se andiamo a leggere le discussioni sui 3 terzini della Roma di volta in volta esce fuori: "alla fine Karsdorp resta il meno peggio"...
Poi sbaglia qualche partita "Celik alla fine è il meno peggio"... Sbaglia anche lui "Kristensen è il meno peggio"...
È un loop
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: sab 4 mag 2024, 11:26 Non hai capito il mio discorso. A me sti cazzi di Ibanez e sti cazzi di Karsdorp.
Se la Roma cedendo Ibanez avesse comprato Grimaldo e Stanisic al posto di Lukaku io sono convinto che la Roma sarebbe stata meno forte nel singolo (perché Lukaku è troppo di un altro livello rispetto ai nostri)... però la squadra avrebbe avuto più senso anche con quelle pippe di Azmoun, Belotti e Abraham in attacco...

Il problema è che noi pretendiamo i nomi altisonanti quando storicamente non siamo niente... Facciamo sempre i passi più lunghi delle gambe (Mourinho, Dybala, Abraham, Lukaku) e ci ritroviamo sempre a vedere i vari Karsdorp in campo
sono d'accordo... che stiamo procedendo a colpi di teatro, lo scrivo da sempre... anche se qualcosa di positivo hanno prodotto, una conference, ed una EL rapinata. Ma a livello di programmazione questo modo di fare sta producendo il deserto...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Lord_Thara ha scritto: sab 4 mag 2024, 10:57 beh,col Milan ci ha provato ad impiccarci la qualificazione Celik, ci abbiamo messo questo, ed era scontato succedesse la medesima cosa...forse a 'sto punto il meno peggio è fuori dal discorso... a me sembrano tutti calciatori poco intelligenti, non sono tanto scarsi tecnicamente e fisicamente, ma proprio poco intelligenti e scaltri...
Vista la Roma col Milan meglio giocare in 10 senza terzino a sto punto
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: sab 4 mag 2024, 11:27 Durante questa stagione se andiamo a leggere le discussioni sui 3 terzini della Roma di volta in volta esce fuori: "alla fine Karsdorp resta il meno peggio"...
Poi sbaglia qualche partita "Celik alla fine è il meno peggio"... Sbaglia anche lui "Kristensen è il meno peggio"...
È un loop
tocca trovare il meno peggio, ed a me Kristensen quello è sembrato, il meno peggio, ma sempre un calciatore mediocre...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

John Locke ha scritto: sab 4 mag 2024, 11:34 Vista la Roma col Milan meglio giocare in 10 senza terzino a sto punto
Sì, ma in unidici li stavamo devastando, se non avessi fatto quei due gol, e fossi rimasto in dieci, sarebbero stati volatili...
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

qixand ha scritto: sab 4 mag 2024, 11:22 Kristensen in confronto a karsdorp è Cafu.
Ognuno di questi 3 è meno peggio in qualche diverso fondamentale degli altri due, ma sono 3 pipponi di base
Rispondi