The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
rosromanista ha scritto: ↑dom 28 apr 2024, 20:04
Credo che Pellegrini Dybala elsha e Spinazzola abbiano girato in low profile.
Elemento che vorrei capire e vi chiedo in ottica coppa
Luckdej ha scritto: ↑dom 28 apr 2024, 19:56
Col punto ci facciamo meno di niente. Non abbiamo vinto ed abbiamo ammazzato i titolari. Situazione peggiore non poteva esserci
Potevi perde.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Mario Rossi ha scritto: ↑dom 28 apr 2024, 20:09
Si ma serve a ben poco questo punto
Non puoi dirlo adesso, potrebbe rivelarsi decisivo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
tornato a casa ora.
peccato. non ho letto nulla e quindi non so come la pensiate, io dico
che dopo il gol di PD21 ci ho creduto.
Mancini regala il pareggio e l' arbitro il loro vantaggio. Godo lo stesso anche se appunto, ci avevo creduto.
sempre più chiaro che non abbiamo La Rosa per due competizioni speriamo bene.
raga qui dobbiamo giocare anche contro la lega
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
karlem ha scritto: ↑dom 28 apr 2024, 19:59
Punto che potrebbe rivelarsi preziosissimo, altroché.
Io la storia che un punto o zero punti e' la stessa cosa proprio non la capisco.
NaVaJo ha scritto: ↑dom 28 apr 2024, 20:15
tornato a casa ora.
peccato. non ho letto nulla e quindi non so come la pensiate, io dico
che dopo il gol di PD21 ci ho creduto.
Mancini regala il pareggio e l' arbitro il loro vantaggio. Godo lo stesso anche se appunto, ci avevo creduto.
sempre più chiaro che non abbiamo La Rosa per due competizioni speriamo bene.
raga qui dobbiamo giocare anche contro la lega
karlem ha scritto: ↑dom 28 apr 2024, 20:15