[Serie A] Roma - Bologna (Lunedì 22 Aprile ore 18:30)
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Bologna (Lunedì 22 Aprile ore 18:30)
E comunque bisogna anche finirla con il continuo pianto per gli arbitraggi. Maresca è sicuramente un uomo di m. ma la partita non l'abbiamo persa per Maresca. Il Bologna a 'sto giro è stato più forte e per quanto mi riguarda il risultato era prevedibile.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo sul 1-2 la frenesia aumenta ed hai fretta di cercare di pareggiare.Poi quella merda di napoletano aveva ammonito 5 giocatori quindi mentalmente molti sono crollati.Secondo me paredes da quando è stato ammonito si è innervosito..Maresca uomo di merda.skunk18 ha scritto: ↑lun 22 apr 2024, 21:46 Per me Dybala è stato il migliore, il problema è che una palla la puoi perdere e non ti puoi aprire come Moana Pozzi, poi per carità il Bologna ha giocato benissimo, noi ci siamo mangiati 2 gol più uno parato di testa quasi sulla linea.
Partita brutta però non meritavamo l'1-3, secondo me.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
FORZA ROMA!
Maresca e EL Azzouzi esseri umani di caratura inferiore per evidenti motivi.
Maresca e EL Azzouzi esseri umani di caratura inferiore per evidenti motivi.
ASR
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Quello che mi fa impazzire è la ciclicità con cui periodicamente si ripropongono certi risultati nei momenti importanti della nostra squadra.
È una maledizione.
È una maledizione.
In medio stat virtus
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questa partita mi ha ricordato un po' quella di Bergamo dell'anno scorso, tra fatiche di coppa e qualche episodio che ti gira contro.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Straquotopierpeter86 ha scritto: ↑lun 22 apr 2024, 21:41 al minuto 63 la Roma aveva commesso 6 falli e aveva 5 cartellini gialli, ora spiegatemi come fai ad affrontare una squadra così, si parla proprio di impostazione, mi dispiace ma quest'anno con i gialli sono chirurgici... sul resto ci possiamo lamentare poco ma il fatto che siamo per distacco la squadra con più gialli in serie A (avendo una partita in meno) qualcosa dovrebbe dire visto che dietro di noi ci sono lecce, udinese e salernitana...
Ma con cautela perché molti pensano che è colpa nostra… e la panchina indisciplinata, e la panchina disciplinata, e l’avere un cattivo ds, e non avere il ds, e stare zitti, e parlare al momento sbagliato, e la rava, e la fava
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è una maledizione e non è un caso secondo me.Hai la squadra corta e non riesci a gestire due competizioni e arrivi spompato a delle partite importanti.Lo stesso è capitato a lecce dove pareggi perchè sono scarsi o a udine dove per ora hai pareggiato.Non è un caso che risultati così arrivino dopo gli impegni di coppa.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
non per difendere maresca che è nella mia top 5 degli arbitri pià scarsi della storia, ma quelli di pellegrini ed elsha ci stavano tutti, Paredes e Lorente sono per proteste, non ho visto quello di angelino. Dice bene De Rossi, non puoi farti rovinare la partita da un giallo, e il bologna ha giocato anche su quello secondo me. Siamo stati un po' polli.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 22 apr 2024, 21:41 al minuto 63 la Roma aveva commesso 6 falli e aveva 5 cartellini gialli, ora spiegatemi come fai ad affrontare una squadra così, si parla proprio di impostazione, mi dispiace ma quest'anno con i gialli sono chirurgici... sul resto ci possiamo lamentare poco ma il fatto che siamo per distacco la squadra con più gialli in serie A (avendo una partita in meno) qualcosa dovrebbe dire visto che dietro di noi ci sono lecce, udinese e salernitana...
Ultima modifica di edmpro76 il lun 22 apr 2024, 21:55, modificato 1 volta in totale.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Si tu hai ragione, ma io mi riferivo a fatti ormai storici, non solo a quest'anno.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 22 apr 2024, 21:52 Non è una maledizione e non è un caso secondo me.Hai la squadra corta e non riesci a gestire due competizioni e arrivi spompato a delle partite importanti.Lo stesso è capitato a lecce dove pareggi perchè sono scarsi o a udine dove per ora hai pareggiato.Non è un caso che risultati così arrivino dopo gli impegni di coppa.
Il fatto di aver sempre avuto una rosa corta ha influito in maniera determinante come oggi.
In medio stat virtus
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah quello ovvio..Un campionato dove facciamo almeno 25 vittorie oppure siamo imbattuti non lo ricordo.Forse manco c'è mai stato un campionato da imbattuti.Non almeno negli ultimi 40 anni
- lele
- Leggenda
- Reactions:
A.me che un signor nessuno come azzouzzi che ha 10 partite in serie a faccia così il coatto sotto la sud senza che nessuno gli dica niente ha fatto impazzire
Tornasse nel dimenticatoio
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lui e Guida sistematici contro la Roma
-
- Esordiente
- Reactions:
Pensare che il Bologna andrà in Champions mi fa rodere. Non perchè non lo abbia meritato, ma perchè è la classica squadra, come la Lazio, che non farà nemmeno da sparring partner. La Roma ha mille difetti, ma nelle competizioni europee si fa rispettare. Purtroppo questa era una partita da dentro o fuori e noi, come spesso ci accade con le sfide decisive, l'abbiamo fallita.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si faceva bello con le telecamera e si aggiustava il ciuffo, un nervoso guarda.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 22 apr 2024, 21:49 Purtroppo sul 1-2 la frenesia aumenta ed hai fretta di cercare di pareggiare.Poi quella merda di napoletano aveva ammonito 5 giocatori quindi mentalmente molti sono crollati.Secondo me paredes da quando è stato ammonito si è innervosito..Maresca uomo di merda.
Puoi mandare Maresca di Napoli?
Sì, si può fare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un Bologna che sono cinquanta anni che vivacchia e si sveglia all’improvviso togliendoci un posto utile. Non mi do pace.
...però "la pirateria uccide il calcio"