Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Tony Brando »

voeller9 ha scritto: dom 21 apr 2024, 13:12 Se non riscatti Angeliño e si vuole continuare con Spinazzola devi prendere davvero un giocatore veramente importante e che sia SANO

certo.
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Per il prossimo anno come nomi da sondare per rilanciarli in caso di champions ci sarebbero Werner, Sancho e Gosens. L'ultimo penso si prenda a basse cifre e penso sia decisamente un upgrade sulla fascia
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Gosens è buono solo come quinto di una difesa a 3. quindi non fa per noi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

red5788 ha scritto: dom 21 apr 2024, 10:02 Ti liberi lo stesso del costo di Spinazzola con l'eventuale rinnovo.
Dobbiamo tener conto che 2 terzini a sinistra bisogna averli e se l'investimento va fatto su un ragazzo giovane e di prospettiva, il rinnovo di Spinazzola (biennale e non di 4/5 anni) può aiutarti a mettere soldi in altri ruoli.
giovane di prospettiva + spinazzola = stai senza terzino sinistro
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Freedom ha scritto: ven 19 apr 2024, 17:54 Bellanova, Chiesa e Zirkzee.
Io farei Bellanova, Hojbjerg e Lukaku più i riscatti di Angelino, Llorente e Azmoun cercando di abbassare i costi del cartellino per tutti e tre, Casteels a parametro zero e un esterno giovane che si gioca il posto con El Shaarawy sulla fascia. Spinazzola a 1,5/2 netti per 1 o 2 anni si può rinnovare se hai dietro Angelino se no andrebbe preso Ruggeri dell'atalanta

Una roba del genere

Svilar
Casteels

Bellanova Mancini Ndicka Spinazzola/Ruggeri
Celik Llorente Smalling Angelino

Pellegrini Paredes Hojbjerg X
Pisilli Cristante Bove El Shaarawy

Dybala Lukaku
Baldanzi Azmoun
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luckdej ha scritto: dom 21 apr 2024, 13:54 Per il prossimo anno come nomi da sondare per rilanciarli in caso di champions ci sarebbero Werner, Sancho e Gosens. L'ultimo penso si prenda a basse cifre e penso sia decisamente un upgrade sulla fascia
Wernerone alla Roma e` una mia fissa da tempo. E Chiesa.

Svilar
(Falcone)
X Mancini N'Dicka X
(Karsdorp) (Hujsen) (Llorente) (Angelino)
Redondo Paredes Pellegrini
(Bove) (Cristante) (Pisilli)
Dybala Werner Chiesa
(Baldanzi) (X) (El Sharaawy)

Scudetto a Gennaio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

oggi De Rossi dice una cosa importante in conferenza che è passata sotto traccia:

Dybala falso 9?
"Bravo, bella domanda, mi piacerebbe e ci ho pensato. Per giocare con un falso 9 come Paulo a mio avviso devi avere tanti giocatori di grande gamba sulle fasce, se lui viene incontro sulle fasce devi avere giocatori esplosivi, anche a centrocampo, giocatori che attacchino la profondità con una gamba importante che non è la prima qualità della nostra rosa. Mi piacerebbe, ma dobbiamo farlo combaciare con le altre caratteristiche se no veniamo tutti incontro e facciamo partite come ci è già successo in qualche frazione di gara dove in aggressione gli avversari possono farci male"

quello che ci serve: giocatori di grande gamba sulle fasce (sia alti che bassi Bellanova e Chiesa?), ma anche a centrocampo giocatori che attacchino la profondità con una gamba importante (su due piedi mi viene in mente Nandez prendibile visto che Frattesi ormai è andato, però spero che i nostri osservatori trovino di meglio)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se non sbaglio oggi di chiesa ne parla pure il tempo,quindi qualcosa di concreto potrebbe esserci.Non so però se è filippo o qualcun'altro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Luke Skywalker »

pierpeter86 ha scritto: dom 21 apr 2024, 16:44 oggi De Rossi dice una cosa importante in conferenza che è passata sotto traccia:

Dybala falso 9?
"Bravo, bella domanda, mi piacerebbe e ci ho pensato. Per giocare con un falso 9 come Paulo a mio avviso devi avere tanti giocatori di grande gamba sulle fasce, se lui viene incontro sulle fasce devi avere giocatori esplosivi, anche a centrocampo, giocatori che attacchino la profondità con una gamba importante che non è la prima qualità della nostra rosa. Mi piacerebbe, ma dobbiamo farlo combaciare con le altre caratteristiche se no veniamo tutti incontro e facciamo partite come ci è già successo in qualche frazione di gara dove in aggressione gli avversari possono farci male"

quello che ci serve: giocatori di grande gamba sulle fasce (sia alti che bassi Bellanova e Chiesa?), ma anche a centrocampo giocatori che attacchino la profondità con una gamba importante (su due piedi mi viene in mente Nandez prendibile visto che Frattesi ormai è andato, però spero che i nostri osservatori trovino di meglio)
Gaurda, ci pensavo guardando le partite col Milan. Alla Roma per il vertice mancano ancora tanti giocatori. Però una figura che proprio le manca è quella del velocista che taglia le difese in due. Dai tempi di Gervinho/Salah abbiamo perso quelle caratteristiche e adesso ci servirebbero molto.
BANZAI!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: dom 21 apr 2024, 16:57 Gaurda, ci pensavo guardando le partite col Milan. Alla Roma per il vertice mancano ancora tanti giocatori. Però una figura che proprio le manca è quella del velocista che taglia le difese in due. Dai tempi di Gervinho/Salah abbiamo perso quelle caratteristiche e adesso ci servirebbero molto.
ora mi uccidete ma visto quello che c'è in giro io Kluivert me lo tenevo, in premier si sta ritrovando ed è un 99... io non avrei mai perso il controllo di un giocatore così, certo se avessimo Salah o Leao capirei ma così io un kluivert me lo tengo. A gennaio dissi anche che nell'immediato serviva molto più ikone ma che come strategia societaria era meglio baldanzi, ma avere ikone oggi sarebbe stato molto utile. Oltretutto questi sono giocatori che nei finali di stagione funzionano sempre un po' meglio... e infatti si vede.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Luke Skywalker »

pierpeter86 ha scritto: dom 21 apr 2024, 17:10 ora mi uccidete ma visto quello che c'è in giro io Kluivert me lo tenevo, in premier si sta ritrovando ed è un 99... io non avrei mai perso il controllo di un giocatore così, certo se avessimo Salah o Leao capirei ma così io un kluivert me lo tengo. A gennaio dissi anche che nell'immediato serviva molto più ikone ma che come strategia societaria era meglio baldanzi, ma avere ikone oggi sarebbe stato molto utile. Oltretutto questi sono giocatori che nei finali di stagione funzionano sempre un po' meglio... e infatti si vede.
Anche a me piaceva molto Ikonè. Su Kluivert non lo so, ma mi fido delle tue superiori conoscenze tecniche.
BANZAI!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: dom 21 apr 2024, 17:15 Anche a me piaceva molto Ikonè. Su Kluivert non lo so, ma mi fido delle tue superiori conoscenze tecniche.
in entrambi i casi si trattava di un panchinaro da mettere nelle partite in cui Dybala doveva riposare o nei finali per i contropiedi, non sono 2 fenomeni ma come riserve vanno benissimo visto che ad oggi abbiamo baldanzi e zalewski...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Laurientè, oggi non ho visto la partita, pare abbia fatto una partita da 5, si prende con poco, stanno andando diretti in serie B.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 21 apr 2024, 17:37 Laurientè, oggi non ho visto la partita, pare abbia fatto una partita da 5, si prende con poco, stanno andando diretti in serie B.
assolutamente, prendere prendere
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

scrivo la mia formazione pensando a un mercato che credo rientri nel budget ma non ne sono sicuro:
Svilar
Bellanova Mancini Ndicka Barisic
Pellegrini Paredes Ndidi
Dybala Chiesa
Abraham/Lukaku(rinn.prestito)

RP
Celik Llorente Smalling Angelino
Bove Cristante Nandez
Baldanzi Laurientè/Elsha
giovane promettente, mi viene Matheus Nascimiento
Rispondi