È la mia.Jack l'Irlandese ha scritto:Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Sharaawy.
Bisogna vincere contro la quarta forza del Campionato
È la mia.Jack l'Irlandese ha scritto:Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Sharaawy.
Allora Abrahamkarlem ha scritto:Bibi Lukaku è ko.
Io farei : Celik, Mancini, Llorente, Angelino, Cristante, Paredes, Bove, Dybala, Azmoun, Abraham.
Ok Lukaku e` rotto e gioca Abraham. Pellegrini ed El Sha se non usi un cambio non fanno parte del recupero con l'Udinese, in piu` se queste vanno bene li potresti far riposare a Napoli che e` quella prima del Bayer. Cioe` li vuoi tenere fermi dal 19 Aprile al 2 Maggio? Giocano peggio, poi. Smalling pure ad oggi non fa parte del recupero con l'Udinese, di sicuro a Napoli non lo mette a fare una partita molto fisica vs Osimeh appena prima del Bayer. E` appena rientrato e lo tieni fermo dal 19 Aprile al 2 Maggio?
no ho sbagliato il msg da quotare. edito.
non è così, pellegrini smalling ed elsha possono giocare benissimo contro l'udinese, non c'è bisogno di fare alcuna sostituzione.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 apr 2024, 15:46 Ok Lukaku e` rotto e gioca Abraham. Pellegrini ed El Sha se non usi un cambio non fanno parte del recupero con l'Udinese, in piu` se queste vanno bene li potresti far riposare a Napoli che e` quella prima del Bayer. Cioe` li vuoi tenere fermi dal 19 Aprile al 2 Maggio? Giocano peggio, poi. Smalling pure ad oggi non fa parte del recupero con l'Udinese, di sicuro a Napoli non lo mette a fare una partita molto fisica vs Osimeh appena prima del Bayer. E` appena rientrato e lo tieni fermo dal 19 Aprile al 2 Maggio?
Si possono sempre far entrare a partita in corso. Giovedì si è speso tantissimo...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 apr 2024, 15:46 Ok Lukaku e` rotto e gioca Abraham. Pellegrini ed El Sha se non usi un cambio non fanno parte del recupero con l'Udinese, in piu` se queste vanno bene li potresti far riposare a Napoli che e` quella prima del Bayer. Cioe` li vuoi tenere fermi dal 19 Aprile al 2 Maggio? Giocano peggio, poi. Smalling pure ad oggi non fa parte del recupero con l'Udinese, di sicuro a Napoli non lo mette a fare una partita molto fisica vs Osimeh appena prima del Bayer. E` appena rientrato e lo tieni fermo dal 19 Aprile al 2 Maggio?