Che Atalanta signori!!!!!

Eh ma magari potevi fare altri calcoli in base al turnover delle coppe
Ogni tanto rallentano anche le altre, nel caso dell'Atalanta credo un po' stia pesando che le rotazioni si siano un po' ristrette rispetto al recente passato (per infortuni e condizione calante di alcuni "veterani", il sistema di gioco dei bergamaschi e particolarmente usurante per i calciatori).
è fisiologico rallentare e non vincerle tutte, il miracolo dovevamo farlo noi con tutti i rallentamentei avuti nel girone d'andata. la Roma praticamente da quando è arrivato De Rossi ogni partita si sente ripetere il medesimo mantra, questa è una finale, non possiamo perdere, questa è una finale, non possiamo perdere, e non è facile. La pressione che ha avuto De Rossi da quando è arrivato in ogni singola partita è stata ed è enorme ancoraQuadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 7 apr 2024, 20:04 Ogni tanto rallentano anche le altre, nel caso dell'Atalanta credo un po' stia pesando che le rotazioni si siano un po' ristrette rispetto al recente passato (per infortuni e condizione calante di alcuni "veterani", il sistema di gioco dei bergamaschi e particolarmente usurante per i calciatori).
per me fanno l'impresa, il liverpool non riesce a batter un manchester disastrato.
Non c'è un turno facile fino alla 36esima giornata, coppa compresa.
Confermo,lo ha fatto apposta anche contro il Napoli.L' intento ormai e' chiaro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Capirai Ranieri e Di Francesco qualche bambacione nn aspetta altro.ingresso20libero ha scritto:altro fascicolo in arrivo su gli ex romanisti che fermano Bologna e Atalanta
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.