Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 2 apr 2024, 2:20
L'hai conosciuto pure tu?
Lo conosciamo tutti...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Che al mondo ci sia di meglio non ho dubbi, ma se accetta un ingaggio ragionevole io a 5mln me lo tengo. Poi ne compro anche un altro eh, facendo scadere Spina e vendendo Zale, ma lui lo tengo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Altra buona partita, bravo. In fase difensiva sta facendo meglio di quanto mi aspettassi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Mette diverse palle sl centro in arra e quella su celik è fantastica ed è una occasione da goal clamorosa.
Dietro bene.
Oggi meglio del solito e mi fa pensare che vada sfruttato di più il suo piede per i cross
bravo, incredibilmente anche in difesa. Dei suoi cross non vale più la pena parlarne, credo il migliore in squadra.
per 5M lui vale la pena metterselo in squadra, magari lavorando un pò sull'ingaggio perchè mi sembra non prenda poco.